Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
19-10-2015, 09:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2015, 09:18 PM da Giugurta.)
Non so se è valido l'mp, ma in ogni caso mi sembra giusto ribadirlo : tom Dumoulin
•
Utente pennuto
Messaggi: 16.544
Discussioni: 184
Like ricevuti: 3.720 in 2.277 post
Like assegnati: 2.566
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
81
Per questo ballottaggio NON dovete mandarmi l'mp. Al prossimo mp che ricevo tolgo tutti i p.ti reputazione a Pagliarini...
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Io non voto per protesta perchè volevo nei 15 un uomo d'altri tempi come Kiryienka, non 'ste due checche...
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Quoto Bulga, mettete anche Vasil.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 2.106
Discussioni: 27
Like ricevuti: 103 in 77 post
Like assegnati: 162
Registrato: Jun 2013
Reputazione:
20
Voto MM ma anche io vorrei Vasil
•