Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Kenny Elissonde
#1
Questo Vicente Trueba dell'era moderna merita di essere celebrato, nell'impresa di Froome c'è anche un po' di suo.

E' così esile che i ritmi infernali del Giro, ben diversi da quelli del Trentino, fino ad oggi lo avevano costretto a recitare la parte di spettatore non pagante.

D'altronde se li soffre Chaves pensate lui che è ancor meno corazzato.

Oggi, tuttavia, probabilmente ben tutelato dalla Sky, è riuscito a esplodere letteralmente in salita imponendo un ritmo infernale perfetto per lanciare il suo capitano.

Pozzovivo dicono che abbia sofferto il fondo fangoso perché è un corridore leggero, lui, invece, che è ben più leggero del lucano, il fondo fangoso lo ha asfaltato.

Corridore estremo che, per i motivi di cui sopra, può alternare grandissime prestazioni ad altre assolutamente opache...oggi, comunque, è stato veramente esaltante.
 
Rispondi
#2
È possibile recuperare l'ascesa integrale al Finestre?

Chi seguiva la corsa sulla Rai se ne è perso buona parte per i consueti cambi di rete con buffonate annesse.
 
Rispondi
#3
L'ho rivista su Eurosport, proprio perché in diretta avevo dovuto vederla sulla RAI. 
Mentre tirava De la Cruz si è sfilato Henao, poi Elissonde ha iniziato il suo lavoro e Poels dopo un poco si è sfilato anche lui. Pozzovivo è rimasto a ruota di Froome fino alla fase di trance agonistico di Elissonde, cedendo sullo sterrato (ma non, credo, per lo sterrato, non ce la faceva più) quando nel gruppetto erano ancora una dozzina, restando comunque subito dopo in pochissimi a ruota di Froome (Dum, Pinot e Carapaz, Lopez cercava di rientrare), poi l'accelerazione di Chris.
 
Rispondi
#4
Neanche Poels forse avrebbe potuto fare il lavoro che ha fatto Elissonde ieri. Ha ricordato il lavoro preparatorio di Porte prima delle frullate a Ax3 o a Ventoux. Froome va lanciato così.
 
Rispondi
#5
[Immagine: D20tOsnXQAAZ30L.jpg:large]

[Immagine: watermark_photo.php?ID=10684]

Cosa hai fatto alla faccia?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)