Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
(06-03-2013, 09:17 PM)~Danilo Ha scritto: Per iscrivermi a Paddy (ma non mettono le quote della Parigi Nizza) mi chiede la Nazionalità,ma l'Italia non c'è?!

Sai che questo problema proprio non me lo ricordo??? E mi sono iscritto 5 giorni fa Rolleyes XD

Comunque la quotano, anche se adesso le quote non ci sono
 
Rispondi
Ma riguardo le condizioni contrattuali che non so come leggere,non c'è link,vado tranquillo o c'è qualche trappola..?
 
Rispondi
.com ti chiedono la copia (scanner o foto) del documento con cui ti registri
i .it potrebbero chiedere anche il contratto da firmare (paddy mi sembra di no però, solo documento)

fin'ora non m'hanno fregato nulla..
 
Rispondi
Ma io ho messo ricarica di 50 nell'iscrizione,ora se ho 10 euro nella Postepay posso comunque scommettere?

Altra cosa : domattina vado a mettere 10 euro sulla postepay,ma se faccio la ricarica da ora che succede,devo farla una volta che ho i soldi sopra?
 
Rispondi
non ho capito Blink

hai versato 50 euro sul conto/book ??
a quel punto la postepay non centra nulla

se versi 50 euro sul conto (il book!) hai 50 euro per scommettere


il versamento minino è 10 euro un po' per tutti i siti
ma secondo me quello che dici tu e che hai messo i limiti a 50 euro (cioè se tu volessi versare più di 50 euro alla settimana/mese non potresti)
che sarebbe un limite sulle perdite, inutile imho se ti sai controllare


dimenticavo di dire che per alcuni book prima di poter ritirare eventuali vincite devi aver giocato 3 volte il versamento (più o meno varia di sito in sito)

quindi hai 10 euro sulla postepay, versi 10 puoi giocare 10, se c'è questo limite devi giocare 30 euro (inteso come cumulo delle giocate obv)
 
Rispondi
Era come dici tu,limite di 50

Io metto ricarica di 10 ora e la faccio anche se sulla postepay non ci sono,e dopo che li metto domani posso scommettere...

O per fare la ricarica devo avere i 10 euro dentro la carta?
 
Rispondi
bisogna averli già nella carta, cmq per i nuovi iscritti ci dovrebbe essere un bonus di 5 euro e si può giocare da subito
 
Rispondi
Saldo mi da 0

Chicchi a 55 è buono,difficile vinca contro Cav e Greipel,ma se piove non sai cosa esce...
 
Rispondi
betflag Greipel @ 6 ora @ 5 ma LOL

questi sono quotisti scemi, sicuro

bwin Hivert @ 22 Chavanel @ 15 ma LOL ma che se fumano quest'altri

stasera neanche le gioco queste surebet... mi sono stancato Asd aspetto gli h2h su betvictor


mentre @ Puy... il tuo amico Appojet @ 90 su Paddy
 
Rispondi
hivert a 22 sono veramente matti, e chi è il favorito per loro quindi domani?
 
Rispondi
qualsiasi corridore non elencato @ 2.60 poi Gilbert @ 12 e un gruppetto di corridori hanno quota 15
 
Rispondi
lo potevano mettere con quelli a 15 o magari pensano che sulle salite non regga molto
 
Rispondi
comunque non vorrei dire ma forse è più Pinnacle che sbaglia a darli così bassi
perché Chavanel più o meno verso 15 potrebbe andar via su bf.com e Hivert lo stesso credo
 
Rispondi
Ma posso caricare 10 euro su Paddy per giocare 2 euro su Davide?? XD
Aspetterò che lo quoti la Snai, visto che lì ho già la scheda carica.


Per Betflag i favoriti di domani sono Hivert e Chavanel a 7,5 mentre Ulissi anche domani a 30 e continua ad essere la mia quota favorita (Gallopin non lo quotano .-. )

Greipel invece Betflag lo paga 4 ma era partito a 6
 
Rispondi
Maledetto Iglinskiy mi ha impedito l'accoppiata vincente -.-
10 euro su Gasparotto andati in fumo (pagava 20)
10 euro su Goss andati a segno (pagava 20) :)
 
Rispondi
Domani Betflag quota Quintana come favorito a 6-7 Triste che palle... e dire che Spaziociclismo non lo annovera nemmeno tra i favoriti!!!! Lo quotasse 20 la snai, su XD
Interessante il 20 di Porte: domani la salita è regolare, non ce lo vedo male. Così come Van Garderen (18)
 
Rispondi
a 6-7 è regalo, sta sotto 4 su Pinnacle

6.37 Gesink 11.75 Scarpo


bwin da favorito Cav alla Tirreno, Pinnacle Sagan e su questo si potrebbe andare di surebet
 
Rispondi
Che dite domani che vinca Cav?
 
Rispondi
(07-03-2013, 11:12 PM)Zelk Ha scritto: a 6-7 è regalo, sta sotto 4 su Pinnacle

6.37 Gesink 11.75 Scarpo


bwin da favorito Cav alla Tirreno, Pinnacle Sagan e su questo si potrebbe andare di surebet

Secondo me la Snai lo pagherà anche meglio! Non è blasonato Nairo... (e comunque Betflag non mi fa versare perchè devo registrare la "carta di credito" Blink boh, domani vedo meglio...)

Addirittura Sagan!? Ma è una tappa piatta

Paddy dà favoriti a pari merito Sagan-Cav

Quintana a 3,75 Confuso

(08-03-2013, 01:39 AM)lordkelvin Ha scritto: Che dite domani che vinca Cav?

può darsi!!! Ma ha una quota ingiocabile...
 
Rispondi
Demare a 28 com'è?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)