Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
A me piaceva Bonifazio, ma non ho visto quanto è dato.

In singola ho messo ben 3€ Asd (almeno facevo conto pari) su Sagan v Ewan @3.50.
 
Rispondi
[Immagine: 2v1pu6a.jpg]


Chapeau all' intuizione dell' utente DES
 
Rispondi
Ogni tanto qualche intuizione  Cool
 
Rispondi
Eh, anche a me stuzzicava: ma poi ho lasciato perdere. Non mi piace giocare al buio, vedendo solo un minutino di sintesi di ogni tappa...

Facile comunque parlare dopo Sweat
 
Rispondi
Premetto che non ho mai scommesso ( e per ora non ho intenzione di farlo) e quindi non sono un esperto in materia, ma curiosando si William Hill Vanmarke vincitore alla Rubaix è dato a 8 mentre Van Avermaet a 13...manca parecchio ma qualche € ce lo butterei  Asd
 
Rispondi
Mah: ancora è lontana, e la Roubaix è una corsa che nasconde tante trappole. Se la gioco, o faccio i testa a testa o punto live sul vincitore. Sese

Forse quest'anno mi tolgo lo sfizio della scommessa Sagan, ma solo se la quota è bellina (>= 5.00).
 
Rispondi
Le quote di Strade Bianche si trovano su qualche book?
 
Rispondi
Snai e Better.
 
Rispondi
certo che su alcuni corridori le differenze di quota sono assurde....ad esempio su Nibali: Snai lo quota a 40,Better a 25 e bet365 a 51...
 
Rispondi
Penso che farò un sistemone sui TaT, appena escono.

In singola forse qualcosina su Stiby, soprattutto se piove. Come outsider Rosa @15 mi pare può essere bellino.
 
Rispondi
Come TaT mi sono giocato:

Rigoberto Uran v Diego Rosa @1,50
Tom Dumoulin v Wilco Kelderman @1,40
Sep Vanmarcke v Edvald Boasson Hagen @1,40

Vale un x3. Sese

Per il vincitore, passo.
Più che altro mi fa gola Porte @2.50 vincitore della Parigi-Nizza. Sbav
 
Rispondi
Insegnatemi nuove bestemmie

   

Dodgy
 
Rispondi
Difficile che domenica si esca dai primi tre favoriti: Sagan, GVA e Gilbert.

Più sensato probabilmente puntare su qualche sorpresa, nell'ottica della minima spesa, massima resa. Si trovano tra 25 e 30: Terpstra, Stybar, Vanmarcke e Naesen (lui anche @50 su Better).

Sfiziosa la giocata sul migliore italiano: il favorito su Better è Colbrelli @3.75. Poi @6 Felline e Pozzato, @6.5 Trentin, @7 Oss, @7.5 Gatto, @11 Marcato, @7 Altro. Tutte più basse le quote su Snai con Trentin @4, @4.50 Colbrelli e Felline, @5 Oss, @5.5 Gatto, @6.5 Moscon, @4.5 Altro.
 
Rispondi
Oggi avevo la tripla Kittel (1a, @1.85), Durbidge (1b, @6 Triste) e Gilbert (finale @1.12): ovviamente bet365 me li voleva prendere solo come singole, e alla fine non ho giocato un tubo. Meno male che almeno ho messo un cinquantello live su Durbidge a podio @1.83.

Per domenica Gilbert a podio potrebbe essere interessante, visto che Phil potrebbe entrare in ballo sia in un'azione dei big che in una degli outsider. Però temo che la sua quota sia scesa notevolmente. Dei 4 che citi solo Terpstra mi può stuzzicare: Stybar non mi convince, la cacarella di Vanmarcke mi spaventa, Naesen vincitore del Fiandre... mah!
Molto interessante Pozzato @6 per la sfida tra gli italiani. Mmm
 
Rispondi
Oggi volevo giocare Brandle non vince ma mi è passato di mente facepalm
 
Rispondi
Ci sono due super favoriti secondo i book,poi dietro di loro Gilbert a quota 8 e Kristoff e Degenkolb a 15 e 19....non  vedo l'Etixx fare gruppo compatto attorno a Gilbert,che non partecipa al Fiandre dall'ormai lontano 2012 Mmm  certo se poi continuerà la diatriba tra alcuni corridori in gruppo tutto può succedere....
 
Rispondi
esagerato Kittel @ 1.8 tutti gli altri da 8-9 in su
 
Rispondi
Mah, anch'io son rimasto sorpreso: pensavo di prenderlo a 2.50, invece...

Su bet365 è @1.61 :O

Cioè, è pur sempre una volata: basta una caduta, e mandi tutto a puttane.

Vediamo se domani escono i palinsesti del podio: lì magari ci si può divertire. Sese Già i TaT sono interessanti: ne ho messi insieme 5 o 6 che mi piacciono e viene quota > 6. Sese
 
Rispondi
Questi i miei TaT:

PASQUALON, ANDREA - ANDRIATO, RAFAEL 1 @1,65
THEUNS, EDWARD - MCLAY, DANIEL 1 @1,55
VIVIANI, ELIA - PELUCCHI, MATTEO 1 @1,45
BONIFAZIO, NICCOLO - JANS, ROY 1 @1,55

Importo 8 €
Possibile vincita 45,98 €
 
Rispondi
Va bene che arriva la fuga ma Nibali a @29 per la tappa ti oggi mi pare un tantino esagerato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)