Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bike Channel, da lunedì 16 cambia canale e va in chiaro
#21
Io voglio essere Bartoletti, non la De Stefano... Dodgy
 
Rispondi
#22
Ah, e a Igor farei fare l'ex corridore pippa che ha avuto il giorno di culo, e che in studio dice sempre le stesse cose...
Come in fondo lui è...
 
Rispondi
#23
Ieri sera ho visto lo speciale sulla storia di Cavendish,devo dire che mi è piaciuto molto Wub
 
Rispondi
#24
Ho vinto sullo Zoncolan nel 2010, altro chè quell'Igor là Cool
 
Rispondi
#25
Nooooo, un documentario sulla Net App al Giro :o Asd

Peccato che debbo lavorare, altrimenti lo guarderei...
 
Rispondi
#26
(21-09-2013, 07:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Nooooo, un documentario sulla Net App al Giro :o Asd

Peccato che debbo lavorare, altrimenti lo guarderei...

Lo hanno fatto vedere 6 volte in una settimana...:D
 
Rispondi
#27
Sì, diciamo che devono pensare un po' ad ampliare il palinsesto... Asd
 
Rispondi
#28
Quel documentario lo fanno da febbraio Facepalm
 
Rispondi
#29
A me non lo fa vedere ugualmente per adesso Asd, peccato - è più che piacevole quando si ha quell'oretta libera, guardare tranquillamente qualche documentario sul ciclismo.
 
Rispondi
#30
Stanno facendo vedere il record dell'ora di Moser,certo che un tempo per fare bici migliori inventano metodi assurdi...
 
Rispondi
#31
"Svolta" di Bike Channel: il canale tematico di Sky si dà al professionismo e, in questi giorni, trasmetterà le differite delle ultime tre tappe del Tour Down Under. Paolo Savoldelli, che avrà il ruolo di commentatore tecnico, ha dichiarato che saranno dedicate un'ora e mezza alla quarta tappa, quattro ore alla quinta tappa (con arrivo in salita) e due ore per la tappa di domenica. Le differite saranno trasmesse il pomeriggio (ore 17:00), con repliche alla mattina successiva (ore 9:00 circa).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)