Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bradley Wiggins
#81
Partecipazione al Tour de France a rischio per Bradley Wiggins
Dopo il ritiro al Giro d'Italia, Bradley Wiggins rischia di dover saltare il prossimo Tour de France: secondo quanto hanno annunciato oggi la Gazzetta dello Sport ed il Daily Mail il ciclista britannico non avrebbe ancora recuperato dai suoi malanni; anche il manager della Sky Dave Brailsford ha confermato che Wiggins non riesce ad allenarsi al 100%. Intanto Wiggins non parteciperà al Criterium del Delfinato che inizia domenica mentre la formazione Sky per il Giro di Svizzera non è ancora stata annunciata.

cicloweb.it
 
Rispondi
#82
Godo come un riccio..
 
Rispondi
#83
Cambia poco dal punto di vista della corsa: però toglierebbe tanti imbarazzi in casa Sky.

Il problema, più che per i vari infortuni, è che 'sta stagione buttava male di per se: troppo lo sforzo psicofisico dello scorso anno (che si è andato ad accumulare a tutto quello che aveva fatto per arrivare ad essere com'è oggi) per poter essere competitivo anche quest'anno. Poi 'sti cambi di programma continui ne han dato la conferma: un giorno dice di puntar tutto sul Giro e fare anche una scappatina alla Liegi, poi aggiunge la Roubaix, poi invece non fa le due classiche e punta sull'essere capitano al Giro e comunque in forma al Tour. Infine apre anche al trittico, dicendo di voler fare pure la Vuelta. Vi sembra lo stesso Wiggins che l'anno scorso conosceva il su calendario manco fosse l'Ave Maria!?
 
Rispondi
#84
Buon Pomeriggio. Ufficiale, non parteciperà, piuttosto che fare il secondo a Froome meglio non partecipare.
 
Rispondi
#85
Vuelta per lui???
 
Rispondi
#86
Ora Froome non ha proprio rivali...
 
Rispondi
#87
che amarezza, tutto è iniziato col problema meccanico al Trentino Triste

sticazzi della Vuelta che non è mai adatta a lui, spero che cerchi quanto meno di vincere il Mondiale a crono (e perché no.....in linea)
 
Rispondi
#88
Evidentemente qualcun gli ha detto che anche in Francia ci sono le discese Asd No scherzo dispiace anche a me per la motivazione scritta da Gibo...così saranno tutti per Froome e non ci saranno dubbi di sorta
 
Rispondi
#89
(31-05-2013, 06:23 PM)Zelk Ha scritto: ...spero che cerchi quanto meno di vincere il Mondiale a crono (e perché no.....in linea)

Pensa se vince quello a crono mostrando una condizione mostruosa (non è difficile) ma poi ci sia il diluvio durante la prova in linea Asd

 
Rispondi
#90
Perché non dovrebbe più avere rivali?
Secondo me la perde da Contador, è troppo forte in salita..
 
Rispondi
#91
Contador quest'anno manco Dani Diaz è riuscito a staccare, Froome va il doppio in salita...
 
Rispondi
#92
(31-05-2013, 10:22 PM)WildNomadic Ha scritto: Perché non dovrebbe più avere rivali?
Secondo me la perde da Contador, è troppo forte in salita..

Froome in salita va il doppio di Contador, a meno di colpi di scena ha già vinto il Tour...

Chiuso OT
 
Rispondi
#93
(31-05-2013, 10:25 PM)Pagliarini Ha scritto: Contador quest'anno manco Dani Diaz è riuscito a staccare, Froome va il doppio in salita...

Premettendo che non ritengo Contador migliore di Froome - sono questi i ragionamenti che mi danno i nervi, dato che non hanno alcuna base solida...

Non credo - anche se non ne escludo la veridicità - all'infortunio di Wiggins, è ovvio che piuttosto che lavorare non voglia essere al via. Cambia poco, la Sky resta la squadra dominante e per Froome è sicuramente una buona notizia, dato che ha tutta la squadra per sè e può correre senza dover pensare a Wiggins.
L'unico che a questo punto credo possa far perdere Froome, è Froome.
 
Rispondi
#94
Il fatto che l'abbia staccato in Oman e alla Tirreno non è una base piuttosto solida secondo te?
 
Rispondi
#95
Ma allora sei proprio mongolo eh??
Se riesci a fare 2+2 - e a questo punto ho i miei dubbi - rileggiti il ragionamento di Pagliarini e la mia risposta, non mi sembra di aver detto che Froome non ha mai battuto Contador in salita... Quindi evita di rispondere a vanvera solo per leccare il ... Occhiolino

NB: ovviamente con "ragionamento che mi dà i nervi" intendo la prima parte del messaggio di Pagliarini, dato che la seconda non è un ragionamento, ma una deduzione (che spero non sia basata solo sul ragionamento lì esposto)...
 
Rispondi
#96
ahah Infatti con Pagliarini non discuto mai eh?

Sei ridicolo, torna a studiare và, ma perchè ti sto rispondendo? Boh
 
Rispondi
#97
(31-05-2013, 11:31 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(31-05-2013, 10:25 PM)Pagliarini Ha scritto: Contador quest'anno manco Dani Diaz è riuscito a staccare, Froome va il doppio in salita...

Premettendo che non ritengo Contador migliore di Froome - sono questi i ragionamenti che mi danno i nervi, dato che non hanno alcuna base solida...

Non credo - anche se non ne escludo la veridicità - all'infortunio di Wiggins, è ovvio che piuttosto che lavorare non voglia essere al via. Cambia poco, la Sky resta la squadra dominante e per Froome è sicuramente una buona notizia, dato che ha tutta la squadra per sè e può correre senza dover pensare a Wiggins.
L'unico che a questo punto credo possa far perdere Froome, è Froome.

Amen.

 
Rispondi
#98
(31-05-2013, 04:40 PM)SarriTheBest Ha scritto: Cambia poco dal punto di vista della corsa: però toglierebbe tanti imbarazzi in casa Sky.

Il problema, più che per i vari infortuni, è che 'sta stagione buttava male di per se: troppo lo sforzo psicofisico dello scorso anno (che si è andato ad accumulare a tutto quello che aveva fatto per arrivare ad essere com'è oggi) per poter essere competitivo anche quest'anno. Poi 'sti cambi di programma continui ne han dato la conferma: un giorno dice di puntar tutto sul Giro e fare anche una scappatina alla Liegi, poi aggiunge la Roubaix, poi invece non fa le due classiche e punta sull'essere capitano al Giro e comunque in forma al Tour. Infine apre anche al trittico, dicendo di voler fare pure la Vuelta. Vi sembra lo stesso Wiggins che l'anno scorso conosceva il su calendario manco fosse l'Ave Maria!?
avevi ragioneNeneNene

io non so se sperare che sia solo una scusa questo infortunio per farlo restare a casa da parte degli Sky, almeno non avrebbe alcun problema da cui recuperare però la squadra lo avrebbe quasi scaricato, boh non so che sperare

dai Wiggo! l'alloro olimpico non può essere il tuo ultimo grande successo
non dico la Vuelta che non ci credo manco io possa vincerla... ma un Giro il prossimo anno:blush: o riciclarsi per le corse di un giorno... i prossimi Mondiali, magari il prossimo Lombardia se non pioveEheh , una Liegi...
ti pregoWub
 
Rispondi
#99
Il Mondiale a crono è una bella opportunità...
 
Rispondi
per piacere........ taci una volta per tutte su tutto quel che riguarda Wiggins

(11-04-2013, 05:40 PM)Micheliano59 Ha scritto: Vedremo, è un tipo talmente imprevedibile, però anch'io credo che al Giro non raggiungerà nemmeno il podio...

(11-04-2013, 06:05 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(11-04-2013, 05:42 PM)~Danilo Ha scritto: Non so se già dal Trentino ma li sbranerà tutti al Giro...

Se non ci arriva lui sul podio chi ci arriva?

Wiggo alle salite del Trentino scende e sale a piedi dai...

(11-04-2013, 09:07 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ok però contro Nibali e Hesjedal su quelle pendenze le prende dai, poi al Giro è tutta un'altra storia, lì ha la vittoria in tasca...

solo da sto topic senza contare tutte le altre gufate in altri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)