Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CAMPIONATO DEL MONDO DI QUIZ SUL CICLISMO SU SPORCLE - VENITE A ISCRIVERVI SIGNORI
#21
(16-03-2020, 06:11 PM)lordkelvin Ha scritto: Ci sono, ma perdero' subito

io gioco per arrivare penultimo...
 
Rispondi
#22
Tra il lavoro e l'assistenza a mia madre tempo zero. Il poco che resta se lo prende per ora il SARS-CoV-2. 
Peccato perché garantirei a chiunque il non poter arrivare ultimo.
 
Rispondi
#23
Ci sono!
 
Rispondi
#24
Messo anche Igor.

Io pensavo di fare una RS con andata e ritorno e poi playoffs.

Se siamo 14 o più mandiamo i primi otto ai playoffs,

Se siamo meno facciamo che i primi due accedono direttamente alle semifinali e quelli che si piazzano tra la terza e la sesta posizione fanno i quarti.

E quindi la formula sarebbe:

1° contro il vincitore del match tra 4° e 5°
2° contro il vincitore del match tra 3° e 6°

Regular season con partita secca, lascio a Manuel il compito di sorteggiare i quiz giornata per giornata (facciamo un solo quiz per giornata, tutti gli accoppiamenti si sfidano con lo stesso quiz).

Playoffs, invece, al meglio delle tre.

Chi si è piazzato meglio in RS sceglie il quiz di gara 1 e quello dell'eventuale gara 3, il peggio piazzato in RS sceglie il quiz di gara 2.
 
Rispondi
#25
Per le squadre potete mettervi d'accordo già da ora.
 
Rispondi
#26
Ho visto che i quiz si possono creare.
E se ve li creassi man mano, in Italiano, e voi poi li giocaste ? Ovviamente poi non parteciperei, ma fare l'admin mi gaserebbe Cool
 
Rispondi
#27
Beh, ci può stare Cool

Però sarebbe un peccato perdere un giocatore.
 
Rispondi
#28
Altro cambio di programma perché Hiko ha avuto un'idea figa.
 
Rispondi
#29
Secondo me ci sta di più se siamo in dispari, ma se siamo in numero pari è meglio che ci sia anche Manuel, così ognuno gioca sempre
 
Rispondi
#30
Sapete, invece, che se fossimo dispari potremmo fare che chi salta la giornata fa i quiz per gli altri?

Non sarebbe mica male Mmm
 
Rispondi
#31
Si sarebbe fighissimo...
 
Rispondi
#32
Mi sono iscritto ieri sera
 
Rispondi
#33
Ora siamo 12, vediamo si essere dispari così si fa che i quiz li prepara chi riposa.
 
Rispondi
#34
Ce ne serve uno per arrivare a 13.
 
Rispondi
#35
Avrei una proposta riguardo alla modalità playoff: se riusciamo ad essere in 13 non sarebbe meglio fare i playoff con i primi 6 che passando di diritto, e dal 7 al 10 si giocano due posti (7-10;8-9)... così c'è più lotta per i playoff, perché 4/6 qualificati su 13 è un po' poco. (Così anche gente scarsa come me ad esempio può cercare di raggiungere un posto nei 10)
 
Rispondi
#36
Se non troviamo il 13esimo facciamo come suggeriva Cigolains che ne sorteggiamo due per turno che devono fare i quiz.
 
Rispondi
#37
Allora siamo in 12.

Ogni turno vengono sorteggiati due utenti che preparano i tre quiz in cui gli utenti dovranno sfidarsi.

Un quiz sarà storico (albo d'oro del Mondiale di inseguimento individuale ad es.), uno deve riguardare gli ultimi dieci anni (tutte le top-10 delle Parigi-Nizza dal 2010 al 2019 ad es.) e uno riguarda il singolo corridore (tutte le vittorie di Quintana ad es.)

Il campionato avrà andata e ritorno. Alla fine i primi otto accederanno ai playoffs.

Domande? Dubbi? Scompensi?
 
Rispondi
#38
Avrei sorteggiato Samuxsafe e Luciano Pagliarini per le domande
 
Rispondi
#39
Quindi tre quiz per ogni giornata (quindi non ci sarà un ipotetico "ritorno" si gioca già tre partite?)? E chi prepara i quiz non partecipa alla giornata (ovviamente)?
 
Rispondi
#40
No, ci sarà il ritorno.

Ma sono tutte partite al meglio delle tre.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)