Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CLASSIFICA 2013
Elamadonna ma quanti punti si fanno nei GT!!! :D

Quello di eagleus se non è record poco ci manca.
Non ricordo il mio Wiggo-Froome-Nibali-VanGarderen-Pinot quanto fece segnare allo scorso Tour ma 600 e passa è tanta roba.
Complimenti!

p.s. Gibo si sta facendo tirare la volata,al Tour sprinta e non lo prende più nessuno.
 
Rispondi
vabbè coi punteggi cambiati è più facile ora fare più punti

la tua vittoria al Tour valeva molto di più e ci mancherebbe.... 1° 2° e 3° and counting
eagleus ha 2° 3° e qualcos'altro alla fin fine (che non è poco obv Asd )

alla scorsa Vuelta invece avevo 1° 2° e ? Moreno 5° ??
 
Rispondi
(28-05-2013, 04:30 PM)Akr Ha scritto: p.s. Gibo si sta facendo tirare la volata,al Tour sprinta e non lo prende più nessuno.

Sì, come no..! Se continuate a truccare i punteggi del Tour of Cicisbei o della Vuelta del Condominio, dovrei riempire la top 10 del Tour per sperare di arrivare 1°... Dodgy
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
correzione al Giro di California, dove avevo assegnato due punti in più a Hushovd e uno in meno a Meersman, cercate sempre di controllare i punteggi
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid101905


CLASSIFICA
  1. Team RigaShack - (Gilbert) 2042
  2. Hiko Pro Team - (Hiko) 1975
  3. tagibo boys -mastrolindo (Sarri) 1941
  4. Team Skyy - (Botero) 1775
  5. C.C.C.P. - Jägermeister (Pagliarini) 1457
  6. JFC on a Bicycle - (Bidone) 1295
  7. WLF Team - (Ricardovsky) 1052
  8. Team Asturias - (Zelk) 989
  9. Real Eagles Team - (eagleus) 910
  10. Pro-Volation Team - (Akr) 830
  11. Belvdere Team - (Riccò) 547
  12. Pro Team Armada Euskadi - (Samu) 466
 
Rispondi
ma punti di penalità a Di Luca per doping no!?
 
Rispondi
per ora i suoi piazzamenti sono ancora quelli, quando arriverà la squalifica eventualmente vedremo cosa fare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ok, ma niente penalità no? Voi che dite??
Cioè al massimo togliamo i punti e stop....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
infatti, si tolgono i punti e via
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
No, perché leggevo Phil che voleva punti di penalità, per quello ho chiesto Occhiolino
 
Rispondi
Non è giusto penalizzare un povero innocente manager dal cuore d'oro che ha voluto dare una seconda chance al ragazzo Triste Punite Di Luca, non la squadra... Sisi

E comunque ribadisco che son più gravi quei 175 punti a Tejay che quei 10 di Di Luca Sisi Però i primi non si modificano, i secondi sì Nene
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
ah è dei Tagibo??? beh allora bisogna intervenire duramente! è il secondo caso in 112 mesi, secondo le carte sottoscritte dai nostri team per il MPFCC scatta la sanzione ora
interdizione per le prossime 8 gare (mi tengo largo, basta che salti il Tour in pratica)
 
Rispondi
Ahah fanno morir dal ridere i post che scrivi da queste parti Gibo Ahah

Distruggi Pagliarini e Zelk mi raccomando, al GDR ci sto pensando io..
 
Rispondi
L'unica cosa che distruggi te sono le palle mie e di Zelk con tutte le minkiate che scrivi...
 
Rispondi
(28-05-2013, 03:07 PM)BidoneJack Ha scritto: evitiamo di fare i furbetti...

Mi sono perso qualcosa??
 
Rispondi
No, ho inserito due corridori della IAM (tra cui Haussler) a gara iniziata...che ovviamente nella startlist che avevo visto io non c'erano Occhiolino
 
Rispondi
Eccolo anche qui:"Gombloddo!!!"

Gibo Rijs si mette ancora una volta in (cattiva) luce,con l'ennesima storia di doping!!!
E' uno schifo continuo,una roba da codice penale!!!

D'altronde,il suddetto individuo è uno dei pochi a non aver sottoscritto ed aderito al MPFCC.

Non mi meraviglia,visto che le sue idee sono a dir poco strampalate e spesso addirittura latitano!
 
Rispondi
Ahah, ma perché tutti contro Sarri???
 
Rispondi
E' tutta invidia. Poverini, un po' mi fanno anche pena... Sisi

(29-05-2013, 12:27 PM)Akr Ha scritto: Eccolo anche qui:"Gombloddo!!!"

Gibo Rijs si mette ancora una volta in (cattiva) luce,con l'ennesima storia di doping!!!
E' uno schifo continuo,una roba da codice penale!!!

D'altronde,il suddetto individuo è uno dei pochi a non aver sottoscritto ed aderito al MPFCC.

Non mi meraviglia,visto che le sue idee sono a dir poco strampalate e spesso addirittura latitano!

Sì vabbè, parli te che l'anno scorso hai fatto doping massiccio di squadra, senza pensare a tutte le positività emerse nelle stagioni passate.

Sì, così strampalate le mie idee che mi hanno portato ad essere il manager più vincente nella storia del fantaciclismo Eheh Te hai azzeccato una stagione - e tutti sappiamo come mai - e ti credi d'essere chissà chi: sei solo uno Scinto qualunque... Sisi Eheh
 
Rispondi
Finalmente non sono più ultimo!..Asd..grande prova al Giro!..l'unico gt dove pensavo di fare cmq bene..:D..grazie a Cadel,a Uran nel quale ho sempre creduto cosi' come a Visconti,purtroppo male Gatto e Rabottini,se ci mettevo in uno Navard,ero molto meglio...
 
Rispondi
Bene bene: quando c'è da togliere qualche punticino ai tagibo boys subito si mobilita tutto il mondo, quando invece ci son di mezzo le decine e decine di punti di un Santambrogio qualunque... tutto tace. Bravi bravi. Compli Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)