Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Hanno esonerato Ranieri :o
 
Rispondi
ok i risultati non sono buoni però ,in fondo si devono salvare e possono benissimo farlo ed era impensabile una seconda stagione al TOP,e comunque sono ancora in corsa per i quarti di coppa dopo aver vinto il girone alla prima partecipazione.
Sinceramente mi sarei aspettato una presa di posizione dello spogliatoio che poteva far rientrare l'esonero,invece niente....
 
Rispondi
Ci stava la stagionaccia, soprattutto in Premier: avrei scommesso ad inizio stagione sulla loro retrocessione. L'unico modo forse sarebbe stato cedere Vardy, per dare un senso di rottura. Invece...

Ma esonerare Ranieri è assurdo: piuttosto retrocedo in quinta serie. Ma con il cavolo che lo caccio. O dà le dimissioni, o non si rinnova il contratto: cacciarlo MAI.
 
Rispondi
L'Arsenal vince la Community Shield ai rigori. La squadra di Wenger sempre maestra nel vincere competizioni che non contano.
In Lacazette potrebbero aver trovato quel riferimento davanti che hanno perso dalla partenza di Henry e che hanno avuto solo per poco tempo in Van Persie.

Il Chelsea perde dopo esser passato in vantaggio, ma i Blues per tutta la gara mi hanno dato l'impressione di essere più indietro a livello fisico rispetto ai rivali concittadini.
Assurda la scelta di far tirare il rigore a Courtois.
 
Rispondi
Antonio si conferma maestro nel perdere le partite secche. Nel post sempre pessimo attaccandosi agli arbitri. Purtroppo è carattere.
 
Rispondi
Carlo Ancelotti esonerato dal Bayern Monaco. I tedeschi dovrebbero veramente vergognarsi. Spero proprio che quest'anno non vincano nemmeno la Bundes...
 
Rispondi
Quando ti metti contro i giocatori è inevitabile. Stranissimo per Carletto ma c'è sempre una prima volta.
 
Rispondi
Non seguo la Bundesliga: cosa avrebbe fatto per inimicarsi lo spogliatoio?
 
Rispondi
Tranne che con Müller, all'esterno non è uscito niente.
 
Rispondi
Ciao Maestro Triste




Sconsigliato ai non amanti del calcio e ai SarriTheBest :P
 
Rispondi
#Sarrismo al Chelsea
 
Rispondi
Zidane lascia il Real. In pole Pochettino.

Capiremo se è un incapace che guida la squadra più forte del mondo o uno con delle qualità. Io penso la seconda e lo vorrei in un futuro alla Juve. Intanto penso stia fermo un anno.
 
Rispondi
Il Chelsea esonera Conte e prende Sarri. Stimo abbastanza l'ex allenatore del Napoli ma mi chiedo come si fa a cacciare così il migliore al mondo...
 
Rispondi
Da tifosissimo blues, avrei preferito tenere Conte, spero che non facciano la cappellata di vendere hazard
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Grande Gerro tifoso del Chelsea Wub Che onore

Comunque mi sa che sara' dura tenere Hazard, ed anche Cortouis a quanto pare, i quali sembrano destinati a Madrid.
 
Rispondi
Che ci farà il Chelsea con quei 260 milioni di cui si parla? Alisson, Higuain e poi con chi lo rimpiazzano Hazard?
 
Rispondi
Si dice Golovin sarebbe quasi sicuro e verra' confermato nelle prossime ore (non sono convinto su di lui).

Poi vabbe si parla di Koulibaly e del Sergente, ma sono solo ipotesi remote per ora.

Curtouis parlera' ad Agosto con il club, ma si sa da anni che vorrebbe tornare a Madrid, in una delle due maggiori squadre.

Rugani e Bailey sono gia' voci piu' fondate invece. Lewa altra ipotesi.

In ogni caso e' rientrato Loftus-Cheek dopo l'esperienza al Crystal Palace, che e' un'ottima opzione dalla panchina. Dovrebbero sfoltire un po' il centrocampo perche' c'e' troppa gente. Il primo ad andersene spero sia l'inutile Bakayoko.
 
Rispondi
Mi preoccupa il fatto che tu ne sappia così tante sul Chelsea. Io dal post Lampard e Drogba li seguo sempre meno
 
Rispondi
Si resta fedeli nonostante periodi bui Cool

Anche se un Drogba e' per sempre
 
Rispondi
Avete vinto il campionato un anno fa, dov'è il periodo buio? Asd

Chissà cosa diresti se tifassi Genoa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)