Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
Bestemmio se dico che il lancio del secondo gol di Montolivo mi ha ricordato il mio Rui <3...? :o Mamma mia, se m'innamoro del Monto come sto messo... Confuso Anche Seedorf alla prima stagione di Milan lo odiavo... Confuso Confuso Confuso
 
Rispondi
(29-06-2012, 02:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Akr ti consiglio di mettere come avatar Casillas e signora dopo Sudafrica 2010...

No! Passi Iker, ma non fate nessuna macumba a Saretta mia Asd
 
Rispondi
Non me ne frega un cacchio,qua non si deve salvare nessuno!!!:D
Già non so come facciate a scrivere voi su questo forum ogni giorno.
 
Rispondi
Te porti sfiga solo agli sportivi, a noi persone normali no, per questo riusciamo a scrivere...
 
Rispondi
Per stasera temo uno scialbo 0-0 con poi sconfitta ai rigori.
 
Rispondi
(01-07-2012, 08:34 AM)Thomas Ha scritto: Per stasera temo uno scialbo 0-0 con poi sconfitta ai rigori.

Ti vogliamo cosi...tum,tum,tu-tu-tum!:D
 
Rispondi
Però la mia non è scaramanzia, è solo quello che penso.
 
Rispondi
Non ti preouccupare anche l'altra volta temevi(vamo) il peggio e poi hai visto com'è andata...
Segnalo per i nostri svizzerotti,questo pezzo sul corriere.it di cui condivido anche le virgole.
http://www.corriere.it/spettacoli/12_giu...8547.shtml
Non ho seguito Germania-Italia su Rsi però durante l'anno mi è capitato spesso di usufruire dei loro servigi.

La cosa più triste di questo Europeo,a mio modesto avviso,è stato proprio il comparto Rai,in toto.Una roba indecente!
 
Rispondi
l'ho detto...l'unico telecronista Rai che si salva è Bizzotto, ed è la loro seconda-terza-quarta voce Facepalm

la realtà è che non è più una telecronaca... oramai è un commento e allora ognuno può dire la prima stronzata che gli passa in mente

non apprezzo Caressa...che è uno di quelli che ha lanciato sta moda del commento esagerato con le sue manie di protagonismo post 2006 ha in pratica indirizzato tutti gli altri in quel senso, imho sbagliato come detto



però Asd



Cucchi - Repice

 
Rispondi
Comunque vada bisogna ringraziare Prandelli per aver fatto tornare agli Italiani l'entusiasmo per seguire e tifare la nazionale, dopo la gestione Lippi/bis...
 
Rispondi
fra un quarto d'ora sarò in trance

secondo me vince la Spagna 1-0 gol di Iniesta o Torres

comunque sia abbiamo fatto un grande Europeo Applausi non mi sentirò di dire nulla di male sui ragazzi e Prandelli


semmai dovessimo vincere, festeggiamenti ecc ok ma manteniamo i piedi per terra perché siamo solo all'inizio di un processo di crescita che non deve fermarsi, deve continuare
 
Rispondi
Simulazione colossale (perchè farla?) di Minchiolivo?
che gol di Silva...
 
Rispondi
Un cambio intelligente del Mister, fatto perchè obbligato eh, ma ottimo cambio, che lo mette a fare Chiellini contro la Spagna?
 
Rispondi
Do i miei voti al primo tempo
Buffon 5
Abate 5.5
Barzagli 5.5
Bonucci 5
Chiellini 3 / Balzaretti 6.5
De Rossi 2
Marchiso 4
Pirlo 6
Montolivo 2
Cassano 5
Balotelli 4.5
 
Rispondi
Nel Calcio per fortuna non vincono i più forti, ma bensì i più bravi, e la Spagna sta dimostrando di essere più brava in tantissime cose. Abbiamo reagito bene dopo il primo gol, ma loro fanno una verticalizzazione e si trovano davanti alla porta.
Una cosa. Ma Abate ha meritato la convocazione, anzi, la possibilità di giocare una finale di un Europeo, per la grandissima stagione, di un anno fa ? Quest'anno cos'ha fatto per meritarsi di essere tra i 23 ? Bah...
 
Rispondi
(01-07-2012, 09:09 PM)i0i Ha scritto: Un cambio intelligente del Mister, fatto perchè obbligato eh, ma ottimo cambio, che lo mette a fare Chiellini contro la Spagna?

E' quello che pensavo anche io, come terzino contro la Spagna è inutile uno come Chiellini...
Speriamo si sveglino fuori, per me si può ancora rimontare...
 
Rispondi
Se rimontiamo faccio Santhà-Visnadello correndo nudo....
 
Rispondi
sono tutti cotti stasera, centrocampo assente sia quando si deve difendere che quando deve attaccare, difesa molto trabbalante e attaccanti troppo lontani e che cercano di giocare da soli, speriamo in una reazione, altrimenti questi ne fanno altri 2 o 3
 
Rispondi
Rigore netto non fischiato ma meglio così Occhiolino
 
Rispondi
Non cambia nulla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)