Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
(19-06-2012, 02:30 PM)i0i Ha scritto: Sti cazzo di italiani che spuntano come funghi [ma solo quando fa comodo eh], sembrava scoppiata la guerra in centro, invece no, pieno di deficenti con le auto le moto, scooter e motorini con le bandiere a urlare, guidare come se si abitasse a Napoli,... fermarli e toglieri il passaporto svizzero a chi ce l'abbia sarebbe il minimo. E che cazzo avete battuto l'Irlanda, non vinto il mondiale. [Ma anche se avessero vinto il mondiale... eh]

Ricordo ancora che la notte dell'ultimo mondiale è stata quella con più morti per incidenti stradali in Italia,... chiedersi il perchè?

Io rimango dell'idea di Churchill.

Tralasciando,solo perchè non voglio portare la discussione su binari differenti,il riferimento a quella cittadina campana,sulla bocca di tutti,forse per pigrizia mentale o per semplici motivi pregiudiziali,mi sento di affermare:
concordo sulla proposta di levare i documenti a questi deficenti che si ricordano di essere italiani solo quando seguono una merdosissima partita di calcio.Quando c'è da scendere in strada per questioni più importanti,ognuno si fa i cazzi propri.Tu non li vuoi,io neanche...ti assicuro che siamo in molti a pensarla cosi.

Il riferimento alla vittoria dei Mondiali ed alla statistica sugli incidenti,è senza dubbio corretta.
Magari potevi anche citare gli altri migliaia di festeggiamenti che hanno portato morte ed incidenti di vario tipo,in ogni parte del globo,ogniqualvolta si scende in strada a celebrare una vittoria sportiva o di altro genere.Giusto per dire che è si accaduto in Italia ma in diverse circostanze è successo lo stesso in almeno 20/30 paesi cosidetti industrializzati e non del terzo mondo.
I coglioni sono dapperttutto...

p.s. certamente la chiosa su Churchill mi lascia sottointendere che difficilmente ci potremo incontrare a qualche marcia antifascista o ad un ritrovo redskins.
 
Rispondi
Sfida molto affascinante, ma anche molto dura, visto che gli inglesi giocano in difesa e contropiede, quindi la partita dovremo farla noi, e in questo non siamo bravi, poi mi sembra che abbiano molta più energia, aggiungiamoci poi che ci saranno 25000 inglesi e 5000 italiani.
Poi già dico che se dovessimo vincere domenica penso che sarebbe l'unica gioia del nostro europeo visto che in semifinale con la Germania (a meno di un miracolo greco...) non vedo possibilità di vittoria.
 
Rispondi
(20-06-2012, 10:46 AM)Akr Ha scritto: p.s. certamente la chiosa su Churchill mi lascia sottointendere che difficilmente ci potremo incontrare a qualche marcia antifascista o ad un ritrovo redskins.

io parlavo della citazione
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio."

Comunque molto difficilmente ci potremmo trovare in una marcia di estrema destra o estrema sinistra. Di sicuro no in quelle di estrema destra. E in quelle di estrema sinistra la vedo dura, almeno fintanto che la gente va con la maglietta del Che Facepalm.

Comunque se ti interessa la mia idea politica è di chiusura verso l'Europa e l'Euro, e sociale a livello interno. A grossi linee.
 
Rispondi
Secondo me frate Prandelli,metterà De Rossi sulle tracce di Rooney,non fidandosi troppo di Bonucci.Per cui non mi sorprenderebbe la difesa a 3.
Spero vivamente che almeno Balzaretti continui a giocare sulla sinistra,non sarà un fenomeno però cazzo ci vuole per fare qualcosa in più di Giaccherini.
Il fantasma di Thiago Motta,l'unico giocatore al mondo,che schierato in un ruolo complesso e fondamentale come sulle trequarti,gioca spalle alla porta!
Davanti,penso che non ci voglia molto a comprendere che Marione sia più indicato per andare contro Terry e Lescott.

Ashley Cole e Gerrard,stanno giocando a livelli altissimi.Se Roy manda in campo Milner e non Walcotto,ci fa un gran favore.

Prevedo comunque una gara "spettacolarmente" morta.Asd

Sulla questione che va oltre i quarti,ossia un possibile incrocio con i Teteschi,non ne farei una tragedia,nel senso che loro ci sovrastano con dinamismo e organizzazione di gioco,però se li facciamo andare fuori di testa,come solo noi sappiamo fare,per me li possiamo battere.
La cosa che più mi preoccuperebbe,è in realtà la tenuta fisica.


Ad ogni modo, a Cermania,deve passare sopra la Grecia.Sulla carta,non c'è confronto ma se seguite un pò come va il mondo,i Greci hanno qualche sassolino nelle scarpe...
Il ragazzo nel mio avatar spaccherà il culo a Mario Gomez.Occhiolino
(20-06-2012, 06:05 PM)i0i Ha scritto: io parlavo della citazione
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio."

Comunque molto difficilmente ci potremmo trovare in una marcia di estrema destra o estrema sinistra. Di sicuro no in quelle di estrema destra. E in quelle di estrema sinistra la vedo dura, almeno fintanto che la gente va con la maglietta del Che Facepalm.

Comunque se ti interessa la mia idea politica è di chiusura verso l'Europa e l'Euro, e sociale a livello interno. A grossi linee.

Mi sono lasciato fuorviare dalla tua premessa "padana"...:D
Stai tranquillo che quelli con le magliette del Che,io li prendo a pernacchie in faccia.
Non sono un'attivista però qualche volta mi sono "ritrovato" nelle giuste occasioni...

Concordo sulla chiusura Euro-Europa soprattutto per quello che ci ha dato e per quanto ci ha tolto una moneta unica.Certo ovviamente si tratta anche da parte mia,di una posizione solo parziale.

 
Rispondi
Se dovessimo arrivare in semifinale (cosa possibile, l'Inghilterra non m'ha per nulla impressionato: sterile in attacco e traballante in difesa), la Germania ci mangerebbe: a parte il tasso tecnico più elevato (Ozil, Schweinsteiger, Lahm, per dirne tre, secondo me sono, nei rispettivi ruoli, i migliori al mondo), avrebbero a disposizione 2 giorni in più per recuperare (loro giocano il 22, noi il 24; la semifinale è il 28). Oltretutto loro probabilmente liquideranno la Grecia in 90', mentre noi dovremo soffrire molto contro l'Inghilterra probabilmente fino ai supplementari.

Discorso inverso dall'altra parte del tabellone: Spagna-Portogallo è la semifinale più probabile con i Lusitani nettamente inferiori ma che avranno 2 giorni in più di riposo e potranno quindi forse contare su una condizione migliore.

Concludo: chi ha fatto il calendario della fase finale è un imbecille.
 
Rispondi
Forza Grecia !!!! I tedeschi sono 10 volte più forti ma spero che con il cuore possa fare l'impresa.....
 
Rispondi
la Cermania non c'arriva in semifinale...

HELLAS Wub
 
Rispondi
ci sperate ehAsdAsdAsdAsd
 
Rispondi
Portogallo primo semifinalista, battuta la Rep. Ceca 1-0 con un gol di testa in tuffo di Ronaldo a pochi minuti dalla fine.
 
Rispondi
Guardate, come hanno dimostrato le partite Spagna-Italia e Italia-Croazia, per noi è infinitamente meglio giocare contro chi non ci lascia la palla che contro chi si chiude e riparte.
L'Inghilterra è la squadra ancora in gara più antipatica per noi, un vero peccato averla beccata. Ma se la supereremo spero di cuore di incontrare la Germania e non la Grecia che, prima o poi, il golletto in contropiede ce lo farebbe.

Ps: finale Portogallo-Italia o Inghilterra.
 
Rispondi
Ma chi cazzo ha in porta la Grecia Facepalm , quando c'era Nikopolidis erano bei tempi
 
Rispondi
SAMARAS!
ANDIAMO NAVE PIRATA!
 
Rispondi
Se la Grecia non avesse avuto Sifakis
 
Rispondi
Oh Akr fai un favore, torna a mettere qualche figa come avatar, che ogni sportivo che metti gli porti puntualmente sfiga: hai messo Cancellara prima della Sanremo ed ha fatto secondo, hai messo Schweinsteiger prima della finale di Champions ed il Bayern è arrivato secondo, hai messo "il Barba" ed OKC ha perso le finali NBA, ora il difensore della Grecia e gli ellenici puntualmente escono dall'Europeo. E non dimentichiamoci della maglia del Bilbao, che pur non essendo uno sportivo in carne ed ossa ha portato sfiga lo stesso dato che i Baschi hanno perso la finale di Europa League...
 
Rispondi
4-1, grecia allo sbando ormai, ha segnato anche klose
 
Rispondi
Akr non è che puoi mettere come avatar Terry o Rooney o Lescott scegli tu
 
Rispondi
Asd

risultato bugiardo ieri...se finiva 1-2 per i Greci non avevano rubato nulla
 
Rispondi
(22-06-2012, 09:28 PM)paolone97 Ha scritto: Ma chi cazzo ha in porta la Grecia Facepalm , quando c'era Nikopolidis erano bei tempi

Sì, vabbè... il meno peggio, forse... Asd (a esser sincero, il loro meno peggio che ho visto a mio gusto è stato Elefteropoulos, o una roba del genere)
La scuola greca di portieri penso sia una delle peggiori al mondo, o quasi. Manca proprio tutto ai loro portieri: lasciando da parte il talento, nelle uscite son delle cose spaventose (per me peggio pure dei sudamericani), le prese sono un optional e spesso e volentieri il piazzamento è sbagliato. Non hanno nemmen grande presenza fisica, a occhio: ma quelli son gusti...
Non per nulla dicevan stasera che, durante le qualificazioni, il ct aveva girato 7 o 8 portieri... Asd
 
Rispondi
Spagna 3° semifinalista, batte 2-0 la Francia con doppietta di Xabi Alonso
 
Rispondi
Che squadraccia la Francia Sick
Comunque se noi passiamo questo Europeo diventa davvero Germania vs paesi maggiormente colpiti dalla crisi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)