Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
ed è stato il migliore in campo, partita davvero spettacolare


Robben si è dimenticato di buttarsi e l'arbitro non gli ha dato la punizione


ah ecco si è buttato ora, dopo il doppio tuffo ha inventato anche il tuffo differito
 
Rispondi
Rojobben!


Robben credo che quando va al cesso si trova Mascherano a marcarlo anche lì


comunque otto gol in due semifinali è una bella media
 
Rispondi
:O: perché Zabaleta gioca con un tampax in bocca?
 
Rispondi
cmq il tanto criticato Biglia è stato fondamentale oggi (e trall'altro quello che ha corso di più). Kuyt penso che ha giocato ormai in quasi tutti i ruoli Asd
 
Rispondi
Una delle partite più orripilanti della storia, brutti pure i rigori.

A 'sto punto spero la Germania devasti anche l'Argentina.
 
Rispondi
Ora capisco perché ha cambiato portiere contro il Costa Rica: il titolare manco se gli tiri addosso riesca a para' un rigore. Sweat Per il resto pensavo che si stesse giocando Pistoiese-Pescara... Sese
 
Rispondi
[Immagine: pdu6vct]
 
Rispondi
Ieri mi sono addormentato quasi subito quindi non so se l'Argentina merita la finale :D

Tra le due tifo loro la Seleccion, ma la Germania mi sembra un bel po' più forte...
 
Rispondi
Partita più brutta forse di tutto il Mondiale.
D'altronde l'Argentina ha giocato malaccio per tutta la competizione e senza Angel,quello che ha fatto la differenza in tutte le gare dell'Albiceleste,ieri hanno faticato parecchio.
Dall'altra parte,mi aspettavo il muro a 5 di Van Gaal;
in alcuni momenti erano persino in 7 in linea,impossibile penetrare se non in caso di errori.

120' di gioco in orizzontale,da non tramandare neanche per sbaglio ai posteri.

Contento solo per Jefecito.
 
Rispondi
Rizzoli arbitro della finale
 
Rispondi
Olà Guappo
 
Rispondi
Ricordiamo che le critiche a Messi di non saper decidere le grandi competizioni se non supportato da una squadra sono infondate. Riesce a non deciderle anche se supportato da una squadra...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)