Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Se guardiamo la classifica il Milan è più o meno nella posizione che merita...da tifoso Juventino,se non sono competitive le milanesi la Juve 99 volte su 100 vince lo scudetto,infatti Roma e Napoli hanno dei passaggi a vuoto e non hanno la storia di Inter e Milan...ad ogni modo per l'Inter Domenica sarà una partita decisiva per il terzo o secondo posto...se riesce a non perdere oppure perde ma giocandosela bene,moralmente potrebbe arrivare una marcia in più....
 
Non abbiamo giocato la migliore partita della stagione, ma per com'è arrivata la sconfitta c'è ben poco da commentare sinceramente Sweat
 
Squadra X contro Juve: "Scansiamoci"

Squadra X contro altre: "Partita della vita"

Discorso a parte per il Milan che ha una rosa pietosa ma "sono giovani".
 
vabbè le solite frasi sulla Juve Asd ...la verità è che quest'anno la media punti per retrocedere è estremamente bassa,e molte squadre sanno di essere già al sicuro...
 
#Sarrilandia Ave
 
Lo scrivo in anticipo perchè si sa gia come finisce. Ennesima sconfitta.
Adesso abbiamo Bologna la e poi filotto con Lazio,Fiorentina e Sassuolo.
Forse forse riusciamo a restare a sinistra nella classifica, ma forse.
 
Si sbrigassero le altre squadre di serie A a fare gli stadi di proprietà....non è possibile che la Roma deve giocare dopo la partità di Rugby in cui il campo si rovina e tra l'altro pioveva;ste robe solo qui succedono.
Niente contro il Rugby ovviamente...
 
[Immagine: C3H0KQEWYAEaidI.jpg:large]

Uno è il più forte giocatore della storia del calcio. L'altro è Maradona da ciccione.
 
Zemanlandia :o

Comunque mai viste così tante partite "inutili" già a Febbraio :o :o
 
La lotta salvezza di quest'anno è quanto di più schifoso si sia mai visto Doh

Diciamo che campionati così brutti, in generale, non ne ricordo molti. :-/
 
Esiste una lotta salvezza ???
 
Il fatto che il Genoa abbia il doppio dei punti della terzultima la dice lunga sul livello delle concorrenti
 
doveva vincere per forza la juve stasera
 
Donnarumma è il miglior portiere che ho mai visto. La parata su Higuain 10 secondi prima del rigore è disumana, ma non solo quella.

Tra lui e Dybala ieri sera si sono visti due campionissimi di caratura mondiale.
 
Che ha fatto di così meraviglioso Dybala? Non sono ironico. Mi è sembrata una partita abbastanza nella norma infarcita dalle solite capriole.
 
Donnarumma ha istinti spaziali, ma coi piedi bisogna migliorare un po', ma un po' tanto eh.
 
Dybala ieri ha giocato bene, ha sempre messo in apprensione la difesa del Milan coi suoi dribbling e venendosi a cercare la palla ovunque. Fantastica la combinazione con Higuain che per poco non lo portava al gol. Non è stata la sua miglior partita in bianconero ma per una sera si è preso la squadra sulle spalle in una stagione non così brillante e ha giocato da Dybala.

Poi che si sia tuffato più volte non c'entra nulla con la prestazione e comunque non si può dire che è uno che riceve pochi colpi.
 
Juve a Napoli senza Pjaca (6 mesi), Mandzukic e Dybala..? O ho capito male?!

C'è pure Cuadrado che torna dal Sudamerica, dove ha giocato 180' belli tirati

Mmm
 
Il modulo non si cambia lo stesso, ma si sapeva che la squadra non era costruita per il 4231.

Dovrebbe giocare solo Mandzukic dei tre classici dietro Higuain. Perdere comunque non sarebbe un problema anche se ovviamente molto meglio un pareggio.
 
Un punto molto buono, mi ricorda l'1-1 di Roma l'anno dei 102 punti. Magari qualcuno può dire che il campionato è riaperto ma per me non è mai stato chiuso. La Juve ha semplicemente un buon vantaggio da difendere, potendosi permettere di perdere anche a Roma.
La Roma non penso le vinca tutte fa qui alla fine, ma se lo fanno vincono lo Scudetto e c'è solo da fargli i complimenti.

Sulla prestazione dico poco perché potrei essere cattivo. Dico solo che il Napoli è sì più forte al San Paolo e in questo momento di infortuni, ma la Juve ha giocato così male per una sorta di pigrizia mentale. Nella partita di oggi andava bene affidarsi alla difesa ma non in modo così estremista.
Se giochiamo così col Barcellona ne prendiamo 6.

Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia ma se i napoletani non hanno vinto nemmeno oggi con questa superiorità comincerei a preoccuparmi. Ok la Juve ha avuto culo ma non si può sempre ricondurre tutto al fattore C.

Prima partita della mia vita in cui ho visto Hamsik giocare bene, anche se si è mangiato due gol.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)