Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Uscito il programma delle partite di serie A fino alla 14ma giornata, il Napoli giocherà di domenica pomeriggio soltanto in due occasioni, che rottura.
 
la champions è pure questa
 
giornata pazza e Juve che potrà allungare ancora

dategli un altro bidone d'oro, Principe Wub
 
Bollito ? No, Milito...
Peccato per il risultato, anche se a un certo punto ho pensato che il pareggio andasse più che bene, sopprattutto per una squadra come l'Inter, che gioca come se non avesse un obiettivo...
 
Quanto mi è mancato Walterone là dietro Triste
 
(01-02-2012, 11:46 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Bollito ? No, Milito...
No fuorigioco...:P

 
Maxibon-Amun-rah, è il Milan vince il primo scontro diretto della stagione.
 
Amelia > Handanovic > Abbiati Sisi

(qualcuno lo spieghi a Landucci)
 
Amelia non da sicurezza... Basti pensare a Bologna dove ha fatto un errore ridicolo.
Poi è fuori dubbio che il migliore dei 3 è Handanovic, strepitoso, Riguardo Amelia-Abbiati, il primo mi piace parecchio, ma Abbiati mi da più sicurezza...
 
Se Abbiati è un portiere che dà sicurezza allora io sono Jashin
 
Apparte qualche errore a inizio anno è stato sempre impeccabile quando chiamato in causa, dal 1999 in poi. Voi pensate per voi dai Occhiolino
 
tre puntoni strapesantissimi per il Milan ieri Triste
 
Goal dell'airone Caracciolo...
 
Da Novara a Novara..? Asd

Ranieri prima mi stava abbastanza simpatico, ma da quando fece lo spavaldo e lo splendido alla DS ("Io Snejder lo farei giocare dietro le punte, dove dovrebbe giocare") alle spalle del Gasp e poi con la coda tra le gambe va a dire in conferenza stampa che la squadra non ce la fa a tenere il trequartista... bah, bel buffone che sei...

(12-02-2012, 01:13 PM)BidoneJack Ha scritto: Se Abbiati è un portiere che dà sicurezza allora io sono Jashin

Ave
 
Che stagione di cacca mamma mia. Almeno abbiam battuto il Milan merda...
 
se vai a prendere Ranieri un po' te la cerchi
orribile...una squadra da rifondare, da due anni
non si fa nulla, si prende un allenatore con delle richieste per fare un tipo di gioco non lo si asseconda e lo si caccia e si rimane sempre in sto limbo squadra troppo forte per fare male, troppo scarsa per fare bene

spero che sto crollo del Barça in campionato serva a qualcosa, Guardiola :Preghiera:
 
Quest'anno le milanesi male, stiamo regalando il campionato (e le 0 sconfitte) alla Juve... brr
 
Gibo tu che lo vedi da più vicino Bardi com'è? fa cappellate? o è uno buono?
 
(12-02-2012, 05:57 PM)Zelk Ha scritto: se vai a prendere Ranieri un po' te la cerchi
orribile...una squadra da rifondare, da due anni
non si fa nulla, si prende un allenatore con delle richieste per fare un tipo di gioco non lo si asseconda e lo si caccia e si rimane sempre in sto limbo squadra troppo forte per fare male, troppo scarsa per fare bene

spero che sto crollo del Barça in campionato serva a qualcosa, Guardiola :Preghiera:

Mah, alla fin fine Ranieri era il meglio capo di bottega a giro.: cioè, è comunque uomo d'esperienza, ha saputo far ottime cose in passato con modeste materie prime, non ha pretese. Insomma, se c'era bisogno di un traghettatore meglio di lui non ce n'erano tanti eh..

Guardiola o non Guardiola, se non cambiate qualcosa ai piani alti nemmen Gesù vi salva. Già se assecondavate Benitez adesso mi sa che vi sareste trovati in una situazione decisamente migliore (se non di classifica, di sicuro d'organico)...

(12-02-2012, 08:17 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Quest'anno le milanesi male, stiamo regalando il campionato (e le 0 sconfitte) alla Juve... brr

Mah, insomma: in Coppa Italia s'è perso solo l'andata, in Champions ci siam sempre, in Campionato abbiamo forse 1 o 2 punti meno dell'anno scorso. Mi sa che non ti ricordi bene quando il Milan andava per davvero male... Asd

(13-02-2012, 03:59 PM)Zelk Ha scritto: Gibo tu che lo vedi da più vicino Bardi com'è? fa cappellate? o è uno buono?

Eh, il bimbo è davvero tanta roba. Leali è forte, ma Bardi è davvero il meglio pezzo che c'è in B: è completo, sicuro, davanti c'ha una difesa di scalcagnati (Salviato mamma mia, Bernardini fa una boiata dietro l'altra, Lambrughi credo sia l'anticalcio per eccellenza) eppure riesce a tener sempre la bussola. C'ha da irrobustirsi, ma vista l'età è anche normale insomma.
Gli ho visto far solo una cappella: partita contro il Brescia, c'era un vento terribile (infatti poi nella nottata venne una tromba d'aria: scoperchiati capannoni, rovesciati bus ecc ecc) e prese gol calcolando male la traiettoria di un pallone alto. Ci può stare insomma.
 
ecco sul discorso svecchiare la rosa....ci farei un pensierino a riportarlo all'ovile e vendere JC


massì Gibo è in primis la dirigenza che le sta facendo di tutti i colori dal dopo-triplete
dai non si prende un allenatore tanto per...proprio a cominciare da Benitez...prendi un allenatore e difendi quello che è il suo progetto e la sua idea di gioco, anche a costo di trovarti nelle parti basse della classifica all'inizio

riguardo il mercato (e sono uno che non accetta i discorsi col senno di poi tipo ma che vendi Balotelli? dovevi vendere Milito questo e quell'altro) non vuoi spendere lo accetto, sticazzi davvero
ma poi promuovi una linea verde non che mi vai a prendere gente a prezzi esorbitanti che poi o so scarsi (Castaignos :wacko: ) o non vedono manco il campo (Jonathan)
Destro e compagnia cantante li metti in prima squadra, se poi sbagliano sono ragazzi ci sta (e lì subentra l'ambiente che devo proteggerli dalle critiche)
ma vedere ancora in campo Chivu che è l'emblema del disastro che stiamo combinando da due anni...................sono cose che t'invogliano a gettar giù la tv dal balcone


cioè solo due anni fa avevamo la primavere che vinceva il Viareggio col miglior attacco e la miglior difesa, tipo un solo gol subito
allenata da Fulvio Pea che sta facendo grandi cose al Sassuolo
sta gente non la puoi far andar via
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)