Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
(06-05-2012, 09:44 PM)paolone97 Ha scritto: Ora vediamo se parlano ancora del gol di Muntari

di quello parleremo per parecchio, un pò come lo scontro Iuliano-Ronaldo, o il gol di Cannavaro non assegnato, o il salvataggio di Iuliano(Ferrara) contro l'udinese che ancora oggi si parla
(06-05-2012, 09:49 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Andie se riesci a difende pure oggi i vantaggi del Milan, indipendentemente dalla fede, non ci capisci proprio un cazzo di pallone...fatti una cura che il Milan ti ha offuscato il cervello...

ma hai visto che c'è la risatina, ora te la metto pure sul rigore che mi ero dimenticato
 
(06-05-2012, 09:49 PM)Andie88 Ha scritto:
(06-05-2012, 09:49 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Andie se riesci a difende pure oggi i vantaggi del Milan, indipendentemente dalla fede, non ci capisci proprio un cazzo di pallone...fatti una cura che il Milan ti ha offuscato il cervello...

ma hai visto che c'è la risatina, ora te la metto pure sul rigore che mi ero dimenticato

Te l'eri persa eh...ti merita una Bleah alla Julione Asd
 
(06-05-2012, 09:53 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(06-05-2012, 09:49 PM)Andie88 Ha scritto:
(06-05-2012, 09:49 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Andie se riesci a difende pure oggi i vantaggi del Milan, indipendentemente dalla fede, non ci capisci proprio un cazzo di pallone...fatti una cura che il Milan ti ha offuscato il cervello...

ma hai visto che c'è la risatina, ora te la metto pure sul rigore che mi ero dimenticato

Te l'eri persa eh...ti merita una Bleah alla Julione Asd

Per quella Julione forse meritava qualcosa di più, anche per la perdita di tempo
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Scudetto alla Juve, dopo lo scempio di stasera è giusto così. Spiace che rimangano imbattuti, e che la loro tifoseria sia la peggiore d'Italia, ma lo vincono con merito.
 
CAMPIONI D'ITALIA :D
 
Che bello togliere lo scudetto al Milan... Sisi Sisi Sisi
 
(06-05-2012, 10:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Che bello togliere lo scudetto al Milan... Sisi Sisi Sisi

squadra più inutile in italia non esiste perdono quando devono vincere e vincono quando devono perdere Facepalm Scudetto meritato anche se da molto fastidio vedere quella gentaglia festeggiare Sisi
 
(06-05-2012, 11:13 PM)terateo Ha scritto: LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO

Fantastico giocatore ( Ave ), dal rendimento talmente discontinuo che non mi arrabbio neanche con lui quando fa le cavolate, dato che la parita dopo sicuramente sarà pronto a fermare anche Messi Ave

Si, scudetto meritato, per una squadra che ha espresso un gioco davvero molto bello e divertente, e che non ha mai mollato, neanche quando il Milan aveva 4 punti di vantaggio. Il Milan, altresì, con la squadra che ha doveva vincerlo con una mano in tasca questo scudetto...

PS : GODO per Muntari !!! Ma godo godo godo 70 volte...
 
be il milan non ha nulla da rimproverarsi secondo me, la juve non ha perso una partita in questa stagione quindi tanto di cappello!

Ora vi pongo una domanda che mi assilla da mercoledì dopo Parma-Inter 3-1, la domanda è la seguente:

se il parma arriva settimo non viene ammessa in coppa uefa?? no perchè visto che le finaliste della coppa italia sono già ammesse alle coppe europee quindi il bonus della qualificazione in coppa uefa non dovrebbe andare alla settima classificata??
 
Il "bonus" viene speso per la sesta...in teoria dovevano essere 4a, 5a e vincente coppa italia Occhiolino
 
Il Parma è ufficialmente fuori dall'Europa. Se il Napoli non va in Champions League, a qualificarsi sarà anche la sesta, ma se va in Champions League, solamente la quarta e la quinta si qualificano...
 
(06-05-2012, 11:37 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Il Parma è ufficialmente fuori dall'Europa. Se il Napoli non va in Champions League, a qualificarsi sarà anche la sesta, ma se va in Champions League, solamente la quarta e la quinta si qualificano...

anche se il napoli va in champions la 6° va in euro league
 
E' mancata l'auto-gufata di paolone Triste

Senza entrar nel dettaglio:
- prestazione non bellissima ma il carattere c'è stato, e questo mi sarebbe bastato: alla fine la partita è stata indirizzata dagli episodi più che da una delle due squadre (anche se l'Inter era partita molto bene)
- Rizzoli (con Rocchi) è il peggio arbitro che ci s'ha in Italia: forse non sarà proprio il peggiore, ma il fatto che venga sempre considerato (se non sbaglio è pure internazionale) fa sì che ce lo mandano sempre alle partite clou dove - puntualmente - fa danni. Nel 1° tempo non ne ha azzeccata mezza, vuoi per suoi limiti vuoi per voler compensare. Il gol/non gol, visto in diretta, era bello veloce, sinceramente non mi va di sbilanciarmi (e poi da quella parte c'era il mi concittadino e marito della mi prof di mate del liceo Niccolai, se non sbaglio :D)
- grande De Sciglio, m'è piaciuto un botto: un bimbetto, entrato a freddo in un ruolo non suo e in un derby che si stava accendendo... beh, ha fatto una prestazione coi fiocchi. Grande! M'è piaciuto molto anche Sulley: in fase difensiva è stato perfetto, se dovesse salutarci Van Bommel io proverei a metterlo permanentemente davanti alla difesa.
 
In ogni caso 8 episodi su 10 sono andati a favore vostro eh XD.
Sono contento che lo scudetto lo abbia perso il Milan in quanto squadra, sono tremendamente afflitto che lo abbiano vinto gli juventini :O
 
(31-08-2011, 07:33 PM)Zelk Ha scritto: ripeto per me è un colpaccio e avete lo scudo assicurato (se non fosse che penso vincerà Conte non so come Asd )
su NocerinoEheh

Citazione:ripeto, ma forse sono troppo pessimista io, l'Inter ha già raggiunto il massimo ed è praticamente impossibile vinca ancora la Champions soprattutto quest'anno, l'Anzhi e la russa sono una squadra senza storia ed un campionato minore non possono che crescere entrambi
visto in quest'ottica Eto'o non guadagna solo 11,5 M in più
Eheh essì grande progetto quello dell'Inter, che sciocco Eto'o ad andare via

Citazione:io sinceramente non capisco cosa se ne faccia Conte di Pirlo...mah...vediamo (per me difficilmente potrebbe partire titolare nel suo 4-4-2/4-2-4)

non trovo nessun post in cui mi sbilancio pesante su Conte (forse sono rimasti sull'altro forumMmm )

da altri lidi
Zelk,2/5/2012, 17:22 ?t=50771533&st=15#entry353536878 Ha scritto:see troppo facile (dire che la Juve vinceva lo scudetto n.d.r.) a settembre

Zelk,[size=large Ha scritto:25/8/2011[/size], 10:10 ?t=45865487&st=3150#entry330275691]
Citazione:Fidatevi,quest'anno non si va tanto in là.
??

quest'anno la Juve contenderà lo scudetto al Milan
e

(notare la data oltre al nome già postata qui nelle scommesse)
http://i1245.photobucket.com/albums/gg596/...neuerxconte.jpg

mi fanno un po' ridere tutti quegli adetti ai lavori o pseudo tali che continuano a dire "chi se lo aspettava?" ecc ecc

non sapere che la Juve avrebbe lottato per lo scudetto (e io credevo che l'avrebbe vinto) vuol dire non aver mai visto una partita del suo Bari



sono contento per Antonio Conte
mi dispiace che a vincere sia la Juve, mi dispiace che a vincere siano alcuni tifosi che non credevano in lui, mi dispiace che a vincere sia una dirigenza che più che cercarlo questo scudetto imho se l'è visto piovere fra le mani grazie ad un ennesimo allenatore (questa volta uno buono) preso quasi a casaccio

e se Conte fosse rimasto al Bari quell'anno in A avremmo fatto anche meglio di Ventura? (mio fratello è convinto che con Conte facevamo quarti Asd )

debbo qualche replica sul gol di Muntari ma in questo momento non mi va
 
(06-05-2012, 11:19 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(06-05-2012, 11:13 PM)terateo Ha scritto: LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO

Fantastico giocatore ( Ave ), dal rendimento talmente discontinuo che non mi arrabbio neanche con lui quando fa le cavolate, dato che la parita dopo sicuramente sarà pronto a fermare anche Messi Ave

Si, scudetto meritato, per una squadra che ha espresso un gioco davvero molto bello e divertente, e che non ha mai mollato, neanche quando il Milan aveva 4 punti di vantaggio. Il Milan, altresì, con la squadra che ha doveva vincerlo con una mano in tasca questo scudetto...

PS : GODO per Muntari !!! Ma godo godo godo 70 volte...


Il Milan lo avrebbe vinto anche con 2 mani in tasca se riusciva a fare le partite con al massimo 2-3 indisponibili a partita, come ha fatto la juve, ma siccome fino a marzo ne abbiamo avuto dai 10 ai 15, e dopo marzo sempre dai 5-8 non è stato possibile, se poi davanti hai una squadra che non perde mai, ha la miglior difesa( e ormai in Italia lo scudetto lo vince chi prende meno gol) non c'è stato nulla da fare, cmq grande stagione lo stesso del Milan visto che fino all'ultimo è riuscito a lottare per lo scudetto, nonostante le assenze, e siamo sotto solo di 4 punti mi pare rispetto all'anno scorso, quindi noi siamo stati quasi uguali allo scorso anno, è stata la Juve più forte e quindi ha meritato lo scudetto.
 
(06-05-2012, 11:37 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Il Parma è ufficialmente fuori dall'Europa. Se il Napoli non va in Champions League, a qualificarsi sarà anche la sesta, ma se va in Champions League, solamente la quarta e la quinta si qualificano...

Peccato Triste se ci fate caso da quando il parma non fa più le coppe europee il calcio italiano è sprofondato nel baratro più totale. Il perchè è presto detto, il parma riusciva a portarsi sempre almeno ai quarti di coppa uefa, le altre squadra sperano di uscirne al più presto. Sisi
 
(07-05-2012, 06:08 AM)SarriTheBest Ha scritto: E' mancata l'auto-gufata di paolone Triste

Senza entrar nel dettaglio:
- prestazione non bellissima ma il carattere c'è stato, e questo mi sarebbe bastato: alla fine la partita è stata indirizzata dagli episodi più che da una delle due squadre (anche se l'Inter era partita molto bene)
- Rizzoli (con Rocchi) è il peggio arbitro che ci s'ha in Italia: forse non sarà proprio il peggiore, ma il fatto che venga sempre considerato (se non sbaglio è pure internazionale) fa sì che ce lo mandano sempre alle partite clou dove - puntualmente - fa danni. Nel 1° tempo non ne ha azzeccata mezza, vuoi per suoi limiti vuoi per voler compensare. Il gol/non gol, visto in diretta, era bello veloce, sinceramente non mi va di sbilanciarmi (e poi da quella parte c'era il mi concittadino e marito della mi prof di mate del liceo Niccolai, se non sbaglio :D)
- grande De Sciglio, m'è piaciuto un botto: un bimbetto, entrato a freddo in un ruolo non suo e in un derby che si stava accendendo... beh, ha fatto una prestazione coi fiocchi. Grande! M'è piaciuto molto anche Sulley: in fase difensiva è stato perfetto, se dovesse salutarci Van Bommel io proverei a metterlo permanentemente davanti alla difesa.

Io l'avevo detto che non scherzavo piùSisi
 
(07-05-2012, 07:39 PM)terateo Ha scritto: Peccato Triste se ci fate caso da quando il parma non fa più le coppe europee il calcio italiano è sprofondato nel baratro più totale. Il perchè è presto detto, il parma riusciva a portarsi sempre almeno ai quarti di coppa uefa, le altre squadra sperano di uscirne al più presto. Sisi

Ok essere tifosi, essere di parte ma c'è un limite a tutto dai...

Da quello che si evince dal tuo messaggio il calcio italiano fa schifo perché il Parma non è più grande...Ahah Il Parma arrivava ai quarti di Uefa semplicemente perché erano altri tempi dove le italiane si impegnavano anche nella seconda manifestazione europea...stop, non vedo altri nessi (e non ce ne sono!)
 
Citazione:dove le italiane si impegnavano anche nella seconda manifestazione europea...stop, non vedo altri nessi (e non ce ne sono!)
altri tempo dove le italiane erano più forti delle altre squadre europee, dove le italiane erano più forti a quanto lo sono oggi
punto
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)