Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
ecco un articolo che riassume la situazione della Roma:

L'UNICREDIT SBORSA 40 MILIONI PER GLI STIPENDI
Unicredit si ritaglia il ruolo di polmone finanziario dell'As Roma e, concedendo tra settembre e novembre quasi 40 milioni di euro di anticipazioni su crediti, puntella i flussi di cassa della società e consente così al club di Rosella Sensi di saldare gli arretrati degli stipendi dei calciatori. Le operazioni risultano dalla trimestrale dell'A.S. Roma, a cui la Consob impone di dare trasparenza per i rapporti con le parti correlate, quale è Unicredit. «Nel corso dei mesi di settembre e di novembre sono state ottenute due anticipazioni finanziarie da Unicredit Factoring», si legge nel documento, in relazione a crediti derivanti dai diritti televisivi del campionato e dalla sponsorizzazione. A settembre Unicredit Factoring ha concesso un'anticipazione di 15 milioni che è stata parzialmente rimborsata (per 11,1 milioni) a ottobre, «per effetto dell'incasso dei sottostanti crediti». Per ora, pare scongiurata l’ipotesi di perdere i tre punti di penalizzazione ma entro il 15 febbraio, la Roma dovrà corrispondere altre tre mensilità (ottobre, novembre dicembre) per evitare penalizzazioni in classifica. Un intervento esterno potrebbe arrivare direttamente dalla banca o - come sperano tutti - dal futuro proprietario, che dopo aver speso non meno di 150 milioni per acquistare la società dovrà quindi provvedere a rimpinguare i forzieri in "rosso" di Trigoria.
 
(17-11-2010, 09:07 PM)Zelk Ha scritto:
(17-11-2010, 06:42 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: prossimi campioni d'Italia e d'Europa
Manuel dopo un po' ci si stanca...e basta

Se fosse contro il regolamento del forum mi fermerei, ma non sto infrangendo nessuna regola, quindi non vedo perchè fermarmi. Anche perchè se dovessi veramente scrivere cosa penso del Milan (ma non solo, del calcio italiano) non credo che venga un topic leggibile ai minori di 14 anni. Quindi scrivo questo per sdrammatizzare, che a qualcuno freghi o no, non mi interessa, che tanto non sono io a decidere i campionati con questi commenti.

La Roma ha vinto 2-0 sull'Udinese scavalcando l'Inter in classifica e portandosi a 4 punti dal Milan, che però sta vincendo 1-0 con la Fiorentina immeritatamente, col solito strepitoso Seedorf.
 
(20-11-2010, 10:44 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(17-11-2010, 09:07 PM)Zelk Ha scritto:
(17-11-2010, 06:42 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: prossimi campioni d'Italia e d'Europa
Manuel dopo un po' ci si stanca...e basta

Se fosse contro il regolamento del forum mi fermerei, ma non sto infrangendo nessuna regola, quindi non vedo perchè fermarmi. Anche perchè se dovessi veramente scrivere cosa penso del Milan (ma non solo, del calcio italiano) non credo che venga un topic leggibile ai minori di 14 anni. Quindi scrivo questo per sdrammatizzare, che a qualcuno freghi o no, non mi interessa, che tanto non sono io a decidere i campionati con questi commenti.

La Roma ha vinto 2-0 sull'Udinese scavalcando l'Inter in classifica e portandosi a 4 punti dal Milan, che però sta vincendo 1-0 con la Fiorentina immeritatamente, col solito strepitoso Seedorf.

Dove? Ha fatto bene i primi 30' e il lancio per Binho, poi ha finito la benzina ed ha giocato nel centro di centrocampo, discreta prestazione, non di più.
Il gol di Ibra, Thiago Silva, le parate di Abbiati, la corsa di Binho, il dinamismo dei 3 in mezzo dono stati strepitosi, non Seedorf Nono
 
Seedorf è SEMPRE strepitoso Sisi Asd

Oddio, mi sembra esagerato comunque dire che s'è vinto immeritatamente, alla fine la Fiorentina non è che abbia fatto chissà cosa...
 
Ah, Fiorentina [Immagine: vibraa.gif] :D :D :D
 
Alibec, Crisetig, Nwanko e Mancini in panchina -.-"
Spero proprio che non si infortuni nessuno, almeno oggi. Thiago dove sei ? :'(
 
Mi sa che pure quest'anno farete il triplete...
...sì, ma di sconfitte consecutive! :D
 
(21-11-2010, 01:00 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Alibec, Crisetig, Nwanko e Mancini in panchina -.-"
Spero proprio che non si infortuni nessuno, almeno oggi. Thiago dove sei ? :'(

Infortuni no, però Eto'o almeno un paio di partite a casa ci resta :P
 
(21-11-2010, 06:43 PM)BidoneJack Ha scritto: Infortuni no, però Eto'o almeno un paio di partite a casa ci resta :P

Credo anch'io, gli daranno le sue più quelle del tentato omicidio di Ibra al derby. Quindi 3 + 5 fan 8.....8 giornate senza Eto'o...si rischia la retrocessione Sisi
 
Quella di Ibra era legittima difesa Asd E comunque quanto c'ho goduto, Materazzi s'è ripreso tutto quello che ha seminato nei passati derby... Ave (senza che gli arbitri dicessero nulla ovviamente)
 
................................
................................



al Cibali Facepalm sempre a difendere sto caxxo di 0-0 ebbasta caxxo....se si continua così non facciamo un punto fino a fine anno....bisogna attaccare e segnare. tanto perdere 5-0 o 1-0 non c'è differenza sempre 0 punti so'
 
Che tristezza che è diventato 90 minuto, finte telecronache in diretta, audio sballato, domande banali...
 
(21-11-2010, 08:12 PM)Thomas Ha scritto: Che tristezza che è diventato 90 minuto, finte telecronache in diretta, audio sballato, domande banali...

Quoto ...anche a me fanno ridere le finte telecronache e le utilizzano mi pare per fare delle repliche delle partite dopo qualche giorno; una settimana fa so andato per caso su raisport1 e stavano facendo vedere Juve-Cesena della settimana prima Facepalm

Che sfortuna comunque il Brescia
 
(21-11-2010, 08:42 PM)MattPab93 Ha scritto:
(21-11-2010, 08:12 PM)Thomas Ha scritto: Che tristezza che è diventato 90 minuto, finte telecronache in diretta, audio sballato, domande banali...

Quoto

una settimana fa so andato per caso su raisport1 e stavano facendo vedere Juve-Cesena della settimana prima Facepalm

quoto sulla prima parte, patetiche Facepalm

sulla seconda...vista anche io...e mi chiedo ma le pagano? :O noi paghiamo il canone per vedere le partite di Juve, Milan o Inter che sia? :O
 
(21-11-2010, 09:21 PM)Zelk Ha scritto: sulla seconda...vista anche io...e mi chiedo ma le pagano? :O noi paghiamo il canone per vedere le partite di Juve, Milan o Inter che sia? :O

ah beh, qualcosa pagano di sicuro, io ho visto Milan - Juve in diretta streaming sulla rai, probabilmente era un canale destinato all'estero "rai-italia" ma di fatto, trasmettevano la diretta senza riferimento ad altre reti, tanto meno con la telecronaca...
 
si ma Rai internazionale è una cosa...e già ai tempi mi chiedevo perché all'estero potessero vedere partite sulla rai che noi non possiamo vedere....
ora addirittura "in chiaro" (oserei dire) una partita integrale della serie a....e perché Juve Cesena?...io voglio vedere il derby siciliano, o un altra partita a caso...perché quella?....
la rai non smette mai di stupire
 
Napoli-Bologna 4-1
Errori difensivi del Bologna al limite del ridicolo, hanno iniziato a giocare a calcio dopo il 3-0 e una volta fatto gol si son fermati di nuovo... contento del gol di Maggio che ha dato anche segni di ripresa atletica, per il resto ben poco da dire sulla "partita", ci prendiamo questi tre punti senza sforzo e va bene così, oltretutto tra Cavani, Hamsik, Pazzini, Ilicic e Terlizzi 8 gol al fantacalcio rendono questa domenica più che positiva :D
 
3 giornate a Eto'o... spero, da un punto di vista strettamente sportivo, che non accettino un eventuale ricorso così salta il Napoli Rolleyes
Per la cronaca, 5 giornate a Chevanton
Citazione:Per avere, al 37° del primo tempo, disinteressandosi dell'azione di giuoco, colpito con un violento calcio un avversario, dopo averlo rincorso per una trentina di metri; per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, rivolto all'Arbitro un pesante insulto, togliendosi quindi la maglia, scagliandola in direzione del Direttore di gara e reiterando le proteste anche nei confronti del Quarto Ufficiale.
 
Grande Cheva Ahah
 
Ma gioca ancora Chevanton Huh
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)