Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Il giocatore migliore di questa Serie A è Barillà, poi Hamsik e Tevez. Ieri prestazione meravigliosa, è riuscito a farsi espellere in tempo per vedere la fine di Montalbano (aveva seguito la prima parte in panchina con l'ipad e non voleva perdersi il finale). Una prestazione simile la ricordo solo con un certo Pesce nell'Ascoli di Tesser: doppia ammonizione in meno di dieci minuti
 
Gioca in A Barillà...? Io lo ricordo alla Reggina un po' di tempo fa e non era poi da buttare. Sese
Grande Pesce, a Novara nell'ultimo periodo: s'è inseguito parecchio per portarlo a Livorno, ma non c'è stato verso...
 
Il migliore fu Muntari che contro in un Catania-Inter riuscì a farsi espellere per doppia ammonizione in 70 secondi: prima ammonizione per brutto fallo, seconda ammonizione per fallo di mano mentre era in barriera
 
Che giocatore Barillà... Sisi
 
Barillà è un po' il nuovo Giampà, a gennaio si scatena l'asta tra Tottenham e City. Invece il record di Muntari non lo ricordavo, mi sarà sfuggito
 
Ho trovato sul tubo un video che ripercorre tutte le giocate più belle e significative della carriera di Barillà...



 
 
Geniale Muntari, il primo fallo però non era così cattivo. Era più bello se si beccava una doppia ammonizione facendo una carneficina
 
E' bello perchè riesce a prendere due ammonizioni toccando in tutto un solo pallone
 
Poteva anche prenderle toccando 0 palloni e 2 gambe
 
La cosa che lo rende unico è che l'unico pallone che tocca lo tocca di mano
 
Comunque le critiche a Liverani le trovo ingenerose. Bisognerebbe criticare Preziosi che non lo mette sotto contratto come giocatore. Il "Messi dei poveri" farebbe vincere lo scudetto a questo Genoa, se solo potesse scendere in campo...


EDIT : è Messi ad essere il "Liverani d'Argentina"...
 
(25-09-2013, 10:31 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Io mi chiedo come si fa a negare un gol così al Chievo, a me è questo che fa imbestialire, gli episodi clamorosi...da casa sul divano mi sono accorto io che era al 100% buono, lui che sta lì a pochi metri alza quella cazzo di bandierina...

Oggi Milan sfortunato in modo incredibile, ma Matri ci ha messo del suo sbagliando ogni gol possibile e immaginabile

Lasciamo perdere và, avrebbe cambiato completamente la partita, purtroppo le big in Italia bene o male rubano tutte quando si tratta di danneggiare le povere squadrette che faranno 4/5 tiri in porta massimo in tutta la partita..

Ma la Juve riesce ogni volta a stupire tutti quanti, più che altro ciò che mi manda in bestia è la solita odiosa ipocrisia di quella merda di Conte...
 
Mamma mi che giocatore Pandev. E' a mani basse il più forte bidone nella storia della Serie A... Ave
 
se la gioca con Callejon...
 



Vi dimenticate di Bianchi al debutto con la Lazio...
 
"Ali-Foreman
Coppi-Bartali
Senna-Prost
Celtics-Lakers

Inter-Roma"
 
Roma stratosferica a san siro
 
Totti sta diventando come Cancellara sempre più antipatico Sisi ,fa il bullo con gli arbitri e con gli avversari...
 
La cosa che fa Totti sul terzo goal non la fanno neanche Messi e Ronaldo... Nono

Sono contento che questa sera si da spazio al Calcio minore con il posticipo...Sisi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)