09-02-2011, 11:09 PM
Ma chi è sto imbecille di telecronista? Gli spot innanzitutto, taglierebbe anche le azioni da goal se fosse il regista...
Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
|
(10-02-2011, 12:25 PM)Akr Ha scritto: Avevo dei dubbi,quando ho letto la formazione,quanto visto in campo non ha fatto che confermarlo.
Prandelli ha detto:"vista la carenza di esterni,giocheremo con il rombo".Il che,da un punto di vista tattico,non fà una piega. d'accordo
Su Montolivo,non mi esprimo neanche,tanto è il fastidio che provo nel vederlo giocare.![]()
Cassano,è fermo! perfettamente d'accordo...addirittura non avrei rimpianto un ritorno di Di Natale ieri
La coppia Borriello (sembra aver un sacco di energia,in questo periodo)+Pepito,molto meglio che Pazzo-Cassano. se Borriello (ma anche il Pazzo) riescono a rendere quanto nelle ultime stagioni siamo a posto direi
Citazione:T.Motta,piuttosto timido,però,a mio avviso,è un inserimento,in prospettiva,molto importante.forse è stato per l'esordio però penso possa essere più che utile in futuro
(10-02-2011, 01:01 PM)Thomas Ha scritto:(09-02-2011, 11:09 PM)Rozzu Ha scritto: Ma chi è sto imbecille di telecronista? Gli spot innanzitutto, taglierebbe anche le azioni da goal se fosse il regista...Già successo
(10-02-2011, 05:40 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Bagni è un grandissimo telecronista che poveretto ha la sfortuna di non saper parlare. Conosce ogni singolo giocatore di tutte le nazionali che l'Italia incontra, e, stranamente, quando ne elenca le caratteristiche tecniche, il rendimento in campo del giocatore segue cio che Bagni dice. Grand intenditore di calciose questa cosa che hai scritto fosse ironica sarebbe davvero una gran cosa