Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
le clausole sono fatte apposta per essere aggirate, e raiola è il maestro in questo.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
va bene...aggirate quel che volete...
ma in pratica dovrebbero cacciare il Mancio altrimenti perché venderebbero un attaccante acquistato proprio quest'anno?
secondo me solo fantascienza...sia per Balotelli sia per Borriello
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Fidati che fantascienza non è per Balo. Forse anche già da Gennaio...
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
anche perchè mancini è stato spesso messo in discussione sia dai giocatori che dalla stampa, e sicuramente pure dal magnate
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Ma che Balotelli al Milan... cioè magari, ma la vedo dura, se non impossibile!
•
Discussioni: 49
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
-1
(25-11-2010, 04:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Come l'operazione di Ibra al Milan... 
la quota dei bookies inglesi è ancora troppo alta
•
NEMICO DEI BOVINI
Reputazione:
21
strana la scazzottata il allenamento del City
sempre quasi che Raiola abbia fatto gettare le basi per il trasferimento....ora non è più fantacalcio
•
Amministratore
Reputazione:
33
Le basi del trasferimento son nate molto prima.
E tra l'altro Sabato Mancini ha pure litigato con Tevez: se mai lo cacceranno, il futuro di Balotelli è deciso. Credo che il Mancio sia l'unica vera resistenza...
Adesso però son curioso di capire cosa ci va a guadagnare il City: o faranno la figura dei ricchi scemi, oppure c'è qualcosa sotto. Già li abbiamo fatto il favore di comprare Robinho, che era ormai ai margini della squadra. Però non può esser solo quello: di un'eventuale plusvalenza non credo gliene freghi molto (per questo io pensavo che il Milan, per arrivare a Balo, si potesse "affidare" a un ponte amico tipo l'Atletico Madrid, che per un 10M di plusvalenza sarebbe stato volentieri al gioco), e quindi potrebbe esserci una qualche operazione di mercato dietro. Magari il Milan potrebbe spingere e convincere Kaka ad accettare il City, magari aggiungedoci pure Dinho. Sarebbe un doppio colpo mediatico per gli sceicchi...
•
Amministratore
Reputazione:
33
Pare che stiamo cercando di prenderlo in prestito già da Gennaio, perchè sia il mister che la dirigenza non son molto convinti del suo carattere e vogliono prendersi un periodo di prova. Tutto sta nel convincere il City...
•
Discussioni: 49
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
-1
(08-12-2010, 08:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Pare che stiamo cercando di prenderlo in prestito già da Gennaio, perchè sia il mister che la dirigenza non son molto convinti del suo carattere e vogliono prendersi un periodo di prova. Tutto sta nel convincere il City...
facile, dato che il nano mafioso non ci arriva a gennaio, un bell'acquisto in vista della campagna elettorale... la cosa allucinante è che esiste gente che si fa influenzare da ste cazzate...
•
NEMICO DEI BOVINI
Reputazione:
21
si molto più probabile un prestito...
tanto già fra Ibra, Robinho e Boateng avete speso quasi manco na lira
purtroppo è l'anno del Milan :bungabunga: spero di sbagliarmi
•
Amministratore
Reputazione:
33
No, Robinho mi pare fosse sui 15-18.
Sì, Ranocchia è già a metà. Però Preziosi se la vuol far pagare, lo considera al pari di Nesta. Se non sbaglio aveva chiesto pure Santno, ma mi pae che si fosse rifiutato di trasferirsi dall'Inter...
Su Ranocchia pare che Galliani voglia convincere Preziosi a portarlo alle buste a Giugno, viste le difficoltà economiche dell'Inter, e ovviamente gli coprirebbe le spalle per il riscatto; inoltre col Genoa c'è sempre l'idea Criscito in ballo e i vari riscatti dei prestiti (Boateng sì, Amelia sì, il Papa - secondo me - no).
•