Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei di Ciclocross 2022 - Namur
#41
Tra fare 3° al Koppenbergcross e, poi, deludere all'Europeo U23 e stravincere l'Europeo U23 senza manco farlo il Koppenbergcross, io mi prendo la prima opzione.

Pieterse con 'sta gamba era podio in carrozza tra le Elite.
 
Rispondi
#42
Puck è veramente fantastica, prevedibilmente non c'è stata partita ma anche il modo in cui ha guidato la Burquier è stato meraviglioso.

Peccato che la Zontone abbia accusato un po' negli ultimi due giri, è stata sempre a ridosso della top ten. La Borello invece credo che sia stata penalizzata dall'ingorgo della partenza ma comunque era ardua una top ten per lei.
 
Rispondi
#43
Arriva la pioggia, intanto.
 
Rispondi
#44
And IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII will always love youuuuuuuuuuu 

[Immagine: https%3A%2F%2Fstatic.nieuwsblad.be%2FAss...6667__.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#45
Iserbyt addirittura a 52" ora Blink

Invece Hermans e Sweeck potrebbero ancora rientrare.
 
Rispondi
#46
Finalmente Ryan Kamp.
 
Rispondi
#47
Ah shit, here we go again.
 
Rispondi
#48
Ah, le bellissime stagioni di Iserbyt dove un giorno sembra Liboton e la settimana dopo sembra Liboton ubriaco alle 6 del mattino dopo aver fatto serata.
 
Rispondi
#49
Vanthourenhout è uno di quei corridori che ti lascia sempre una sorta di soddisfazione quando vince. Tenace, molto regolare ma vince troppo poco per quel che potrebbe. Oggi comunque è stato bravo a gestirla bene nel momento in cui serviva.

Van Der Haar ha alternato momenti d'onnipotenza ad altri da Paperino, però comunque l'argento l'ha portato a casa.

Comunque anche Nieuwenhuis deve aver fatto un garone, ad un certo punto mi pare fosse parecchio staccato ed è riuscito a finire a ridosso del podio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fragonard
#50
Io, se Vanthourenhout non vincesse mai, sarei decisamente più contento.
 
Rispondi
#51
E' già, qui i fan di Vanthourenhout latitano. Anche io speravo vincesse Van der Haar, ma dopo la caduta non riusciva a spingere nei tratti tecnici senza commettere errori.
 
Rispondi
#52
Chi gufa Vanth è povero di amore.

Gara u23 maschile a mani basse la più spettacolare della stagione e non sarà facile superarla. In generale weekend di livello assoluto, con la dolorosa pecca di non aver visto Pieterse/Van Anrooji con le elite. Van Empel non suda nemmeno ormai, spaventosa per lucidità e consapevolezza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)