11-08-2013, 07:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2013, 07:57 PM da Andy Schleck.)
Quintana è un fenomeno senza pari
, Nibali molto meglio di quanto mi aspettavo, per la Vuelta è a posto. Basso è sempre sorprendente, speriamo continui su questa falsa riga.
Ho letto 3 messaggi fottutamente divertenti, ma questo ...
A parte che Nibali il senso tattico l'ha sempre avuto sotto i piedi, però questa volta mi sento di giustificarlo: era qua per prepararsi per la Vuelta, ha provato a esprimere i Watt che si aspetta di esprimere quando è in condizione, probabilmente. Ovvio, è saltato ed è normale che fosse cosi non essendo ancora al 100%, almeno sa dove è con la forma però

(10-08-2013, 07:42 PM)BidoneJack Ha scritto: io invece sogno una fuga con King, König e Roy
Ho letto 3 messaggi fottutamente divertenti, ma questo ...

(11-08-2013, 05:30 PM)Hiko Ha scritto: Un campione come Nibali non può farsi mandare fuorigiri così
Buonissimi segnali mandati da Basso, ma la Vuelta non è proprio un GT che gli si addice.
A parte che Nibali il senso tattico l'ha sempre avuto sotto i piedi, però questa volta mi sento di giustificarlo: era qua per prepararsi per la Vuelta, ha provato a esprimere i Watt che si aspetta di esprimere quando è in condizione, probabilmente. Ovvio, è saltato ed è normale che fosse cosi non essendo ancora al 100%, almeno sa dove è con la forma però