Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Sorpresona Italia e Affini!
Vedendo la Vuelta Kung sembrava imbattibile...
•
No es un ciclista es Nairoman
Messaggi: 1.319
Discussioni: 7
Like ricevuti: 436 in 240 post
Like assegnati: 592
Registrato: Apr 2021
Reputazione:
11
Bravi Affini e Cattaneo.
Premio alla carriera per due onesti lavoratori.
Far correre Segaert con gli Under poteva aver senso con Van Aert e/o Remco, ma dopo la caduta del primo e la rinuncia del secondo dovevano farlo partire tra i prof
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Merlier volatone da mago vero, ma quel dietro macchina, stante il metro usato con Roglic alla Vuelta, era da squalifica.
Italia che fa proprio una figuretta correndo da gregari di tutti.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Milan ha toppato di brutto
Detto questo, l'Italia ha esagerato con il lavoro finendo per non avere abbastanza uomini per l'ultimo km.
C'era una pletora di velocisti fortissimi, si poteva dare una mano senza prendere il pieno controllo della situazione e sfinirsi.
•
Ferribotte
Messaggi: 1.698
Discussioni: 0
Like ricevuti: 105 in 82 post
Like assegnati: 15
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Comunque Merlier era da squalifica già in corsa......assurdo ci siano sempre 2 pesi e 2 misure nelle corse.
•