Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
Italia-Germania 2006 è stata una gran partita nonostante lo 0-0, quando la danno su Sky me la riguardo volentieri.
La finale invece, meh...mi guardo solo i primi 20 minuti e poi skippo ai rigori.
 
Rispondi
Italia - Germania è LA partita dei Mondiali del nuovo millennio.

Credo di non aver mai visto altre squadre giocare come quell'Italia durante i supplementari. Poteva finire pure 4-0.
 
Rispondi
(14-12-2022, 12:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Germania - Giappone di Qatar 2022 è già un classico  Italia

Zzz
 
Rispondi
Con Griezmann giochi in 14. Che evoluzione che ha avuto.
 
Rispondi
Marocco un goal (e che goal) in tre partite.

Bello.
 
Rispondi
Ha fatto dei Mondiali clamorosi ma stasera sembrava veramente quello fuori categoria al campetto che si mette a fare difensore centrale, mediano e trequartista perchè si è svegliato così. Assurdo.
 
Rispondi
Ma Deschamps di preciso cosa fa in panchina ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Intanto il vate Borghi mentre cerca di decidere se mettere Griezmann o Henry ( Asd )nel suo top-11 della Francia degli ultimi 25 anni: "Eh, ma Griezmann ha vinto il Mondiale...".

Sarebbe già di per sé un ragionamento idiota....se non fosse che anche Henry ha vinto il Mondiale Asd
 
Rispondi
Henry è il primo a finire in circa qualsiasi top-11 uno possa pensare di stilare credo
 
Rispondi
Thuram, Zidane, Vieira, Desailly, Henry, Kanté e Mbappé, imho, gli irrinunciabili.
 
Rispondi
Comunque questi ad oggi hanno una profondità di talenti nauseante. Un Mondiale interno con Camavinga in panchina (anzi messo a fare il terzino per il lol) nonostante tutte le assenze a centrocampo. Bisogna impegnarsi per non vincerlo.
 
Rispondi
(15-12-2022, 01:15 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto il vate Borghi mentre cerca di decidere se mettere Griezmann o Henry ( Asd )nel suo top-11 della Francia degli ultimi 25 anni: "Eh, ma Griezmann ha vinto il Mondiale...".

Sarebbe già di per sé un ragionamento idiota....se non fosse che anche Henry ha vinto il Mondiale Asd

C'è un link ? Devo inviarlo ai Borghoholic che conosco.
 
Rispondi
Lo ha detto nel programma che fa per DAZN.

Forse lo trovi su YouTube.
 
Rispondi
Borghi è un democristiano della peggior specie, non parla mai male di nessuno e sono tutti fortissimi.

A sentire lui Duarte e Castillejo erano la nuova venuta di Thiago Silva e Robben, mi triggera come pochi.
 
Rispondi
(15-12-2022, 12:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Thuram, Zidane, Vieira, Desailly, Henry, Kanté e Mbappé, imho, gli irrinunciabili.

Se ci metti Kanté, devi metterci anche questo Griezmann che in questo mondiale ne sta facendo le veci.
 
Rispondi
PRONOSTICO

Argentina 1-0 Francia

32' Messi ®
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ho sbagliato di 10 minuti


Che pollo Dembelè però, tutto il mondo sapeva che al primo sospetto avrebbero dato un rigore all'Argentina.
 
Rispondi
Hai azzeccato anche se non era troppo difficle aspettarsi un rigore per argentina
 
Rispondi
Scaloni ha ingabbiato la Francia benissimo mettendo Di Maria, specchietto per le allodole per allargare le maglie della difesa Francese.
Francia tra l'altro non pervenuta, Theo peggiore in campo assieme a Koundè e Dembelé. Unico degno di nota Upamecano che ha tenuto Messi a bada negli ultimi 30 metri.

Difficile Deschamps possa riaprirla.


Giroud sostituito, ma che si beve Deschamps ? Asd
 
Rispondi
Mondiale finito dopo un tempo.
Comunque l'Argentina in 7 partite ha avuto 5 rigori a favore. A prescindere da tutto penso sia un record.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)