Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
Quanto gasa il Giappone.
 
Rispondi
Grandi Giappi !!! Rockeggio

Thomas Muller chiude, probabilmente, la sua carriera ai mondiali con 10 gol nei primi 2 mondiali e 0 negli ultimi 2.
 
Rispondi
Ho solo detto che mi dispiace comunque, sia lui che il Belgio hanno meritato di uscire senza ombra di dubbio
 
Rispondi

Ahah

Cool Cool Cool
 
Rispondi
Salve, sono state delle belle fasi eliminatorie che hanno messo in mostra tanti giovani che sono il futuro del pallone in attesa che la nazionale del grande mancini torna ai world champs e volevo porgere i miei piu grandi e clamorosi complimenti alla nazionale dell africa che ha combattuto ad armi pari contro team molto piu quotati alla vigilia come il brasile o i francesi o ancora le croazie e speriamo che i popoli che si sono qualificati per i knockdown stage faccino una bella figura e faccino crescere il calcio africano, e non vedo l ora di seguire attentamente i prossimi match a partire da olanda america dove gioca il figlio di un grande campione del passato come giorgio uauah. Beer
 
Rispondi
Bel Mondiale la Polonia.

Spero nel Portogallo, ma Francia-Brasile mi sembra finale abbastanza scontata.
 
Rispondi
Polonia imbarazzante, girano ancora Glik e Krychowiak che farebbero panchina alla partitella del giovedì. Io voglio credere che Messi faccia qualche magia ma già con i Paesi Bassi (ieri molto bene) rischiano pesante.
 
Rispondi
Più passa il tempo e meno vedo l'utilità di giocare i supplementari.

Meglio direttamente i rigori, tanto il calcio si gioca sui 90 minuti e 30 minuti di gioco lento non aggiungono nulla.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Ah, ma quindi il Brasile del Joga Bonito esiste davvero. Blink
 
Rispondi
Belli questi ottavi.
 
Rispondi
Secondo me Messi e Ronaldo giocheranno la finale. Per il terzo/quarto posto.
 
Rispondi
Sempre un piacere veder soccombere il calcio noioso e borioso di quel popolo barbaro. Dima Maghrib!
 
Rispondi
Spiace per Luis Enrique. Comunque hype per i quarti, speriamo di vedere partite combattute.

PS: pensavo che pure i gironi eliminatori han fatto il loro tempo in un mondiale, il fascino del dentro o fuori è troppo.
 
Rispondi
Forse è l'anno del Brasile. Mmm
 
Rispondi
Comunque vada, Gvardiol si è finalmente mostrato al grande pubblico in sto mondiale
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
Stiamo godendo?

STIAMO GODENDO!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
E invece no, i Croati hanno un cuore differente !
 
Rispondi
Salve, si e appena conclusa questa bella partita tra le croazie e il brasile vinta dalla confederazione iugoslavica ai calci di rigore e ora speriamo che mentre i croazi vanno a zagabria a festeggiare una delegazione di politici italiani capitanata dal grande approfitti della loro distrazione per riprendere l istrice nei pieni spiriti di diplomazia e pace. Beer
 
Rispondi
Capitanata dal grande ... ?  Asd

Seriamente in pena per Marquinhos che prima devia il tiro e poi sbaglia il rigore Sese
 
Rispondi
(09-12-2022, 07:36 PM)lordkelvin Ha scritto: Comunque vada, Gvardiol si è finalmente mostrato al grande pubblico in sto mondiale

Veramente fortissimo, non l'avevo mai visto giocare con il Lipsia, sapevo che era molto interessante, ma mi ha proprio impressionato per ora in questo mondiale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)