Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 6
Like ricevuti: 126 in 81 post
Like assegnati: 167
Reputazione:
11
(21-06-2011, 09:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Si, ma vedi come l'ha vinto il Tour. Quasi senza volerlo, quell'attacco sull'Alpe era per favorire Frank Schleck, invece quei pirloni dietro si son guardati e Carlos è arrivato con 2' sul secondo, distacco che oramai nel ciclismo moderno è più unico che raro.
io invece continuo a pensare che fosse voluto così, di fatti Schleck avrebbe, e così fu, preso una vagonata di minuti nella crono mentre Sastre era sensibilmente migliorato. Certo non che fosse diventato un cronoman ma a fine Tour i valori si appiattiscono molto anche su crono lunghe, e valeva la pena per la CSC provare la carta Sastre. Certo se Andy non fosse sprofondato ad Hautacam sarebbe stato lui il leader, per come andò poi nella terza settimana!
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Duarte ha anche uno spunto veloce non indifferente,potrà vincere tanto quanto Sastre se non il doppio
Detto questo potrebbe avere libertà sia in Austria sia alla Vuelta a Burgos,non è da rottamare...
•
Discussioni: 5
Like ricevuti: 12 in 9 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
1
dani, duarte non va in austria, mentre per samu, io non ho proprio fatto il confronto sastre-duarte
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
Ho letto che Sastre dovrebbe commentare il tour per la televisione TVE, questo significa che non sarà in Austria?
•
Reputazione:
90
Ho letto anch'io,non è che è una rubrica per le tappe più impegnative,dopo il Giro d'Austria insomma...una cosa serale???
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
28-06-2011, 09:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2011, 09:32 PM da Andie88.)
Però non penso si metterà a raccontare il Tour dopo le tappe in Austria e dopo le doccie, massaggi e cena, non penso che la squadra gli lascerebbe fare una cosa così, oppure inizierà dopo il Giro d'Austria e forse nelle sole tappe di montagna.
•
Reputazione:
1
fa le tappe più importanti per la TVE, ovviamente partecipa al giro d'austria
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
Geox-TMC, Sastre si prepara alla Vuelta
Terzo al recente Giro d'Austria, per Carlos Sastre è iniziato il percorso di avvicinamento alla Vuelta a España, che ora continuerà interamente in Spagna. Lo scalatore della Geox - TMC sarà infatti alla Clasica de San Sebastian, conclusa l'anno scorso in terza posizione, al Circuito de Getxo e alla Vuelta a Burgos, tutte corse in programma negli ultimi giorni di luglio o la prima settimana di agosto.
"L'obiettivo - spiega lo spagnolo - è quello di migliorare un po' il livello rispetto all'Austria, dove mi sentivo già bene. Ora bisogna dunque cercare di equilibrare bene l'allenamento, le competizioni ed il riposo per arrivare alla partenza della Vuelta in forze e con la possibilità di fare bene".
spaziociclismo.it
•
Reputazione:
90
Ma doveva correre la Vuelta a Burgos,e invece...
•
Reputazione:
1
cambio di programma, comunque una top 10 sastre la può prendere
•
Reputazione:
90
E ti pare,avevo tirato un bel pacco...
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Grande corridore. A me gli scalatori puri come lui esaltano parecchio. Secondo me ha meritato di vincere un Tour in vita sua, come capacità (anche se come l'ha vinto...). Peccato la discontinuità e i pochi acuti
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Certo che vedere che lui ha vinto un Tour, mentre suo cognato al massimo è arrivato 3° ad una Vuelta è sempre un colpo al cuore. Tour vinto soprattutto grazie alla forza della CSC, anche se gli va riconosciuto un grande miglioramento a crono nell'arco della carriera culminato con la crono finale di quel Tour...
•
Marco Pantani fan
Discussioni: 8
Like assegnati: 41
Reputazione:
26
Si ma l'attacco sull'Alpe d'Huez non me lo scorderò mai
•