06-06-2011, 10:22 PM
Sui 50 euro quelle di quest'anno, a calare quelle degli anni precedenti. Per dire, se prendi quella della Sky del 2010 (che è identica a quella del 2011) puoi risparmiare pure una decina d'euro...

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
|
(17-06-2011, 06:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Bella la maglia della Leopard, l'ho gia adocchiata per farla mia, magari quando avrò anche uno stipendio.
PS : Beh, sta censura, non siam mica dei pedofili(anche se su Roberto Akr ho un po di dubbi visti i suoi avatar
)
(17-06-2011, 06:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: PS : Beh, sta censura, non siam mica dei pedofili(anche se su Roberto Akr ho un po di dubbi visti i suoi avatar
)
(17-06-2011, 07:25 PM)cruijff91 Ha scritto: Hai ragione a farlo perché sei giovanissimo, e la rete è aperta a sta marmaglia.
Ma sbaglio o vedo spuntare dei capelli rossicci?
E ovviamente ottima scelta per la divisa!
(17-06-2011, 07:36 PM)Andy Schleck Ha scritto:(17-06-2011, 07:25 PM)cruijff91 Ha scritto: Hai ragione a farlo perché sei giovanissimo, e la rete è aperta a sta marmaglia.
Ma sbaglio o vedo spuntare dei capelli rossicci?
E ovviamente ottima scelta per la divisa!
Non sbagli, grazie per l'incitamento.
Comunque non mi illudo, nella mia scuola nessuno è mai riuscito a battermi sulle lunghe salite ma in quelle da 500m le prendevo da alcuni quindi se gia' mi battono in una scuola in cui sono uno dei pochi ad avere la passione del ciclismo... Beh io mii impegnero' ad andare forte alla loro eta' poi sicuramente non riusciro' ad andare al loro ritmo.W la Leopaaard!
(18-06-2011, 02:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bici Club 82>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altra maglia
Citazione:Io durante il TdF vado in giro con una maglietta (non da bici) tutta gialla con in mezzo la scritta "Paris" per fare lo spaccone asd mio padre ne ha una del 90 o li' in giro Confused