Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
#21
Sui 50 euro quelle di quest'anno, a calare quelle degli anni precedenti. Per dire, se prendi quella della Sky del 2010 (che è identica a quella del 2011) puoi risparmiare pure una decina d'euro... Asd
 
Rispondi
#22
E Allora? Regalata per la mia pagella che m'è arrivata oggi moolto positiva. Ho anche le calzette :D
[Immagine: nbex60.jpg]
 
Rispondi
#23
Bella la maglia della Leopard, l'ho gia adocchiata per farla mia, magari quando avrò anche uno stipendio.

PS : Beh, sta censura, non siam mica dei pedofili Asd (anche se su Roberto Akr ho un po di dubbi visti i suoi avatar Ahah )
 
Rispondi
#24
(17-06-2011, 06:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Bella la maglia della Leopard, l'ho gia adocchiata per farla mia, magari quando avrò anche uno stipendio.

PS : Beh, sta censura, non siam mica dei pedofili Asd (anche se su Roberto Akr ho un po di dubbi visti i suoi avatar Ahah )

Oddio io gia' adoro la squadra per ovvi motivi poi la maglietta stila cosi' tanto Ave ho degli stimoli in piu' ad andare in bici e a non fermarmi mai sulle salite piu' dure. Te lo vedi uno con il completo leopard che si ferma? Nahh. :)

PS: Motivi della censura:
1) Non si sa mai, i pedofili non siete voi ma i visitatori possono
2) Ero appena tornato da 4 ore di pianti (non io..) e di abbracci alle persone che non si rivedranno piu' dato che oggi io ho finito le medie quindi avevo i capelli alla cazzo Sisi XD
 
Rispondi
#25
Va beh dai avevi il cappellino su in fondo non ti si vedevano i capelli Asd , a me tra pochi giorni arriva quella della Brooklyn Heart

Ps: Comunque Akr va solo stimato per i suoi avatar Sisi Asd
 
Rispondi
#26
(17-06-2011, 06:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: PS : Beh, sta censura, non siam mica dei pedofili Asd (anche se su Roberto Akr ho un po di dubbi visti i suoi avatar Ahah )
AhahAhahAhah

io stavo addocchiando un paio di maglie l'altro giorno....

mi stava attirando l'idea di farmi quella dell'Euskaltel...o al massimo qualche maglia nazionale tipo Belgio o Brasile in onore di Pagliarini:P

certo se trovassi la maglia Mapei la prenderei al volo Asd

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#27
Hai ragione a farlo perché sei giovanissimo, e la rete è aperta a sta marmaglia.

Ma sbaglio o vedo spuntare dei capelli rossicci? Mmm

E ovviamente ottima scelta per la divisa!
 
Rispondi
#28
(17-06-2011, 07:25 PM)cruijff91 Ha scritto: Hai ragione a farlo perché sei giovanissimo, e la rete è aperta a sta marmaglia.

Ma sbaglio o vedo spuntare dei capelli rossicci? Mmm

E ovviamente ottima scelta per la divisa!

Non sbagli, grazie per l'incitamento.
Comunque non mi illudo, nella mia scuola nessuno è mai riuscito a battermi sulle lunghe salite ma in quelle da 500m le prendevo da alcuni quindi se gia' mi battono in una scuola in cui sono uno dei pochi ad avere la passione del ciclismo... Beh io mii impegnero' ad andare forte alla loro eta' poi sicuramente non riusciro' ad andare al loro ritmo. :D W la Leopaaard!
 
Rispondi
#29
Grandeee!!! Siamo fratelli di capelli!! :rokkeggio: Confusoupermegarokkeggio:
 
Rispondi
#30
(17-06-2011, 07:36 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(17-06-2011, 07:25 PM)cruijff91 Ha scritto: Hai ragione a farlo perché sei giovanissimo, e la rete è aperta a sta marmaglia.

Ma sbaglio o vedo spuntare dei capelli rossicci? Mmm

E ovviamente ottima scelta per la divisa!

Non sbagli, grazie per l'incitamento.
Comunque non mi illudo, nella mia scuola nessuno è mai riuscito a battermi sulle lunghe salite ma in quelle da 500m le prendevo da alcuni quindi se gia' mi battono in una scuola in cui sono uno dei pochi ad avere la passione del ciclismo... Beh io mii impegnero' ad andare forte alla loro eta' poi sicuramente non riusciro' ad andare al loro ritmo. :D W la Leopaaard!

Beh, in uno strappettino conta tanto la potenza muscolare e l'esplosività, cosa che, soprattutto alla tua età, è normale che possa un po' mancare. Col tempo vedi che dovresti migliorare anche da 'sto punto di vista... Sisi
 
Rispondi
#31
Eccola qui la mitica maglietta di Bici Club 82 Ave
[Immagine: 18062011137.jpg]
 
Rispondi
#32
(17-06-2011, 10:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, in uno strappettino conta tanto la potenza muscolare e l'esplosività, cosa che, soprattutto alla tua età, è normale che possa un po' mancare. Col tempo vedi che dovresti migliorare anche da 'sto punto di vista... Sisi
Grazie! :blush:

 
Rispondi
#33
Bici Club 82>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altra maglia Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
(18-06-2011, 02:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bici Club 82>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altra maglia Sisi

Io durante il TdF vado in giro con una maglietta (non da bici) tutta gialla con in mezzo la scritta "Paris" per fare lo spaccone Asd mio padre ne ha una del 90 o li' in giro Confuso
 
Rispondi
#35
Oggi m'è arrivata la divisa della Brooklyn ( Heart ) , è stupenda, quasi ai livelli di quella di Bici Club 82 Asd
Citazione:Io durante il TdF vado in giro con una maglietta (non da bici) tutta gialla con in mezzo la scritta "Paris" per fare lo spaccone asd mio padre ne ha una del 90 o li' in giro Confused

Anch'io, solo che sulla mia c'è scritto birra Teresianer Asd
 
Rispondi
#36
Domani ordino quella della RadioShack Cool
 
Rispondi
#37
Dove..??????? :O
 
Rispondi
#38
Metto qua il Link,se è spam non apritelo

Poi ditemi voi se mi conviene,se sono buone,se è affidabile!:blush:
 
Rispondi
#39
Sì sì, non apritelo..! (sennò s'esauriscono le scorte Asd )
Mah, che io sappia il sito è affidabile, è parecchio rinomato; di certo non ti tira bidoni tipo ebay, dove vendono maglie a 20 euro di dubbissima qualità (visto il prezzo)... Asd

Passato 'sto periodo, me la ordino anch'io. E' troppo bella. Heart
 
Rispondi
#40
Domani mi faccio "misurare" e la ordino...Asd
Azzardiamo col bonifico anticipato ma purtroppo non c'ho altro modo...Concordo,troppo bella:)

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)