Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....
Io nel rap non vado oltre a 2pac, Eminem, 50 Cent e Jay-Z (in rigoroso ordine di bravura), però se Fabri Fibra è il miglior rapper Italiano, allora il rapper Italiano fa cagare le palle... Sisi
 
Rispondi
O niente son convinti di aver ragione loro, non hanno mai ascoltato nessun altro genere musicale, ma hanno ragione Sese
 
Rispondi
visto che si parla di rap e campionamenti, questo è secondo me il miglior sample della storia dell'hip hop



 
Rispondi
A me garba questa...



 
Rispondi
il primo e meglio riuscito esempio di crossover evolutosi poi in quella cacca di NU metal
 
Rispondi
Quando ero anche io un 12enne andavo matto per i Linkin Park...

Dopo Shadow of the day ho chiuso con loro...

L'unica canzone loro che mi garba ora è In The End...
 
Rispondi
Mi è capitata tra le mani la top - 100 all time degli artisti secondo Billboard, una cosa oscena Facepalm
Sesto posto occupato da Mariah Carrey e settimo da Janet Jackson :o

Sta due insulse stanno davanti giusto ad un po' di gentaglia tipo: Michael Jackson, I Rolling Stones ed i Bee Gees...

Duran Duran al 52esimo posto(dietro a gente tipo Usher), Queen all' 87esimo...

Fuori classifica tra gli altri i Pink Floyd, gli AC/DC ed i mitici Spandau Ballet, però dentro c'è Alicia Keys...

Degli italiani ovviamente non gliene può fregà de meno, ma un Battisti a caso è superiore almeno alla metà di quegli artisti...

Vi lascio il link se qualcuno vuole vomitare: http://en.wikipedia.org/wiki/Billboard_H...ary_Charts
 
Rispondi
Io ho sempre pensato che quella classifica l'abbia scritta un ubriacozzo
Alltro rifaciemnto
The rhythm of the night 1993



The Rhythm of the night Cascada 2010


 
Rispondi


 
Rispondi
Il ritmo della notte è del 94 in realtà...
 
Rispondi
Boh
Allora quello che ha caricato il video su YT sbaglia, io sapevo pure del 94, ma nella descrizione dice 93, quindi pensavo che avevo sbagliato
Però, Quella dei Corona è una bella canzone , una dei classici della Dance,poi arriva il Troione di Cascada prende la base e la aggiunge a rap e altre schifezze new-generation,
Rispettate la Dance per quello che è,non cambiatela che tra i generi musicali è uno dei pochi le cui canzoni le ricordi anche dopo un trilione di anni
 
Rispondi
Cascada fa anche più schifo di Flo Rida...

Io sono dell'idea che se vuoi rifare una canzone deve essere tale e quale all'originale, sicuramente non migliori i pezzi Eurodance più famosi degli anni 90 aggiungendogli parti rap fatte da due contadini come Cascada e Flo Rida(che di certo non sono 2Pac o Eminem)...

Tra l'altro sul tubo il secondo messaggio con più like dice: "Corona forever" Rockeggio
 
Rispondi




Altro che Gershwin...
 
Rispondi
Non capisci una cippa, questa è veramente orribile
 
Rispondi
L'unica cosa orribile qua sei te...

Vai ad ascoltare Fabri Fibra va...
 
Rispondi
Tedio domenicale quanta droga consuma
Tedio domenicale quanti amori frantuma





facevi 'a pizza a Pozzuoli e 'a bburina a Roma
e mmo' tu fai la svizzera abbiti a Nuova York
Sofia bella Sofia Sofia dell'altrui brame
mmm quant'è bello in progress sto cazzo di reame
 
Rispondi
in fissa di quelle brutte da stamattina



 
Rispondi
Ma Dio mio, non solo guardi quella palla assurda, ma ne ascolti pure la colonna sonora Facepalm

Torna a Rino che è meglio...
 
Rispondi
se non ti piace GoT non ti voglio neanche conoscere semicit. Eheh
 
Rispondi
L'importante è che mi fai conoscere tua sorella Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)