Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Beh però Basso, Landa, Nieve non erano alternativi a Westra e Pellizotti, sarebbero stati in più. Intanto Haller ha rinnovato con la Katusha e la UnitedHealthCare ha preso Hanson e Isaac Bolivar
 
Rispondi
Esteban Chaves ha firmato per due anni con Orica-GreenEDGE
 
Rispondi
Solo l'Orica si può prendere Chavez Facepalm
 
Rispondi
A parte il fatto che è distrutto da un anno a questa parte, cosa ha di male Chaves?

Era il migliore del Team Colombia a mani basse...
 
Rispondi
Si, Chaves alla Orica si sapeva da un po', infatti la cosa mi faceva temere una chiusura della Colombia (che invece pare che non avvenga perchè tanti hanno rinnovato).
Chaves è un talento, ma se l'hanno lasciato andare ho paura non torni più quello di prima...
 
Rispondi
No la Colombia rimane e punta su Duarte, dovrebbero rimanere anche Chalapud, Pantano e Duque, in più diversi neoprofessionisti.
Chaves potenzialmente è di sicuro ai livelli di Uran e Betancur, di Quintana no, ma quello è un caso unico. Veloce, forte in salita, resistente. Però l'anno di inattività potrebbe farsi sentire
 
Rispondi
L'importante è che resti la pietra miliare Chalapud. Mai visto un ciclista con un'intelligenza tattica simile Rockeggio
 
Rispondi
(18-09-2013, 09:58 AM)lordkelvin Ha scritto: L'importante è che resti la pietra miliare Chalapud. Mai visto un ciclista con una deficienza tattica simile Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Chalapud allo scorso Giro d'Italia ha dato emozioni che neanche Nibali sulle Tre Cime...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Sì infatti, penso sia stato l'unico che mi ha fatto venir voglia di buttare la tv fuori dalla finestra...
 
Rispondi
Gorka Izagirre alla Movistar
 
Rispondi
E il fratello rimane con Alonso?
 
Rispondi
Evidentemente Gorka non aveva il contratto per il 2014, Ion invece ce l'aveva già
 
Rispondi
La Omega Pharma-QuickStep ha preso il giovane Petr Vakoc e alla Argos sbarca Dries Devenyns.
 
Rispondi
Gran colpo della Garmin: Langeveld
 
Rispondi
Io al Gdr già l'avevo preso due anni fa, rifilando a Gershwin Farrar Cool
 
Rispondi
Farrar è fortissimo. Comunque Van Keirsbulck rimane con la Quick Step (ha rinnovato anche Boonen, ma era abbastanza scontato), mentre in uscita oltre a Devenyns dovrebbe esserci Vandewalle (Trek). Bakelants vorrebbe rimanere alla Trek ma vorrebbe anche più soldi di quanti gliene danno ora, quindi potrebbe andare alla Lotto o alla Quick Step. Ancora sul mercato anche De Gendt e Vanendert (sempre che non rinnovi con la Lotto, ma non mi sembra probabile).
Intanto i fratelli Van Poppel hanno firmato il nuovo contratto (http://instagram.com/p/eZctWpQCZd/ ) ma con chi per adesso non si sa. Da mesi si parla della Trek, ma chissà
 
Rispondi
Sempre da SEG Cycling, anche Wouter Wippert ha firmato per la prossima stagione, ma anche in questo caso non si sa con chi. L'anno scorso ha fatto lo stagista con la Lotto e sembrava che dovesse passare con loro, ma non so quanti posti abbia ora la Lotto visto che ha già preso 6-7 nuovi. Forse Belkin, oppure una Professional
 
Rispondi
Giusto per smentirmi, Wiggins ha detto che i gemelli Yates non passeranno con il Team Sky, quindi al 99% sarà Greenedge (i contratti dovrebbero già esser stati firmati). Il mancato arrivo di Langeveld si può leggere come una mossa per confermare Stannard quindi. Fino adesso la Sky ha preso solo Earle, Deignan e Henao jr. ovvero nessun corridore in grado di fare un Tour ad alti livelli. Potrebbe arrivare Malacarne, ma sarebbe comunque un mercato deludente. Intanto la Movistar ha rinnovato i contratti di Erviti e Gutierrez, il primo per due anni, il secondo per uno soltanto. Quindi sempre meno spazio per la conferma di Ventoso.
Van der Schuren continua a cercare un modo per far continuare la "Vacansoleil" (che ovviamente non si chiamerà Vacansoleil) e ha detto a Cyclingnews che se trovasse i soldi andrebbe subito a confermare Leukemans, Marcato e De Gendt. L'idea è fondersi con una squadra già esistente, ad esempio l'Accent.Jobs (ma chiaramente servono soldi nuovi)
 
Rispondi
Lefevre ha detto a Sporza di voler prendere Jan Bakelants e Thomas De Gendt. Ammesso che abbia effettivamente preso Acevedo e Poels (non credo sia ufficiale), in questo momento ci sarebbero 26 corridori con il contratto per il 2014, con De Weert, Pauwels, Rabon e Golas ancora in attesa dell'eventuale rinnovo (che per almeno 2 di questi non arriverà sicuramente). Visti i risultati del Tour of Britain, Golas potrebbe rinnovare, per gli altri tre la vedo durissima
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)