Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Ciclomercato, Fabio Sabatini stringe un accordo biennale con l'Omega Pharma-Quick Step
La Omega Pharma-Quick Step, che dal prossimo anno si chiamerà Etixx-Quick Step, ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Fabio Sabatini per le stagioni 2015 e 2016: il 29enne italiano attualmente alla Cannondale piace molto al team manager Patrick Lefévère che lo ha scelto per la sua duttilità visto che può essere schierato come gregario sia nelle classiche, sia nei treni per le volate di Mark Cavendish e gli altri sprinter della squadra belga.
cicloweb.it
•
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
Notizie di Andy dopo la voce Europcar?
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
per me alla fine Andy rimane dov'è per un piatto di lenticchie. Conviene a tutti
•
Il prete scientista
Reputazione:
61
Sì, ma che gli fan fare? il giro?
Che poi in realtà è un problema che non si presenta solo alla Trek, visto che ormai tutte le squadre hanno un uomo di classifica molto più attendibile di lui...
Al limite possono fare come quest'anno: aspettano fino alle ardenne, vedono come va, al limite lo mandano al tour e in caso fa il gregario. Potrebbe anche funzionare, tanto Tour o Giro con la gamba di questi 3 anni non combina nulla ugualmente
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
io gli farei fare il giro, magari si riprende e il percorso è sicuramente più adatto (e le pressioni minori)
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
ma io Andy giusto a 3 mila euro al mese lo prenderei... cioè non vedo chi avrebbe convenienza 1 a prenderlo 2 a pagarlo più di ciò che vale (adesso 0)
ecco giusto un Europcar potrebbe prenderlo senza neanche pagarlo troppo... è il suo livello. fossi la Trek manco se mi ricatta lo rinnoverei dopo che ha rubato soldi per anni. mentre almeno Frank un paio di cosette le ha fatte e se lui volesse glielo darei un contratto
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Treno affollato e confusionario......
•
Il prete scientista
Reputazione:
61
15-08-2014, 08:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2014, 08:47 PM da Andy Schleck.)
La fai tanto facile Zelk, il ciclismo non è come costruire una casa o tagliare un giardino: "rubare soldi" mi sembra completamente fuori luogo come termine.
E comunque ripeto la mia logica: se Ji Cheng ha un contratto e Andy è meglio di Ji Cheng, non vedo perché Ji Cheng debba meritarsi un contratto e Andy no. A parità di stipendio e di ruolo nella squadra. Chi me lo spiega?
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Perchè Andy non farebbe il lavoro di Ji Cheng, che ha passato non so quanti chilometri in testa al gruppo
•
Reputazione:
90
Ma infatti per quanto visto molto più utile JI.
Spiace dirlo ma è così, non è semplice per uno abituato a stare al vertice mettersi a fare il lavoro sporco che nemmeno gli di addice, e complesso capire cosa gli passa per la testa e cosa succede al suo corpo. Mi sembra strano che sia finito così male (cioè non può essere un blocco solamente fisico), non ha poi convinzione, stimoli e quant'altro per allenarsi e rendere al top.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
infatti a parità di stipendio e di ruolo ci farei un pensierino su Andy, uno soltato ma ce lo farei... se più soldi e il ruolo che dice lui ciao
•
Il prete scientista
Reputazione:
61
Non mi sembra un tipo di corridore arrogante, ha capito che deve accontentarsi e così sarà
•
Reputazione:
90
Senza ritiro sei ancora convinto che avrebbe fatto il Tour del rilancio? Forse un Tour sulla falsariga dello scorso anno, ma comunque lascia alquanto perplessi il suo atteggiamento: non dei più quello di un tempo e ancora punti tutta la stagione sulla corsa più importante (stressante sicuramente) al mondo in cui sai tutti saranno al 100% forse anche di più...
Cerca di ripartire da altre corse, adesso non puoi assolutamente permetterti di correre/pensare alla stessa maniera.
•
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
secondo me non ha più la testa del corridore, non riesce a fare sacrifici probabilmente e se non trova la motivazione per preparare il tour, immagina un'altra corsa.
E' praticamente un ex corridore, manco uno che possa fare il gregario, l'unica possibilità è che con un po' di sacrificio e fortuna riesca a centrare un qualche tipo di risultato che gli faccia riprendere entusiasmo verso il ciclismo.
•
Utente
Like ricevuti: 9 in 8 post
Like assegnati: 8
Reputazione:
0
Finchè trova qualcuno che lo paga lautamente Andy non smette di certo,cosi come fanno altri corridori -Cunego e Basso ad esempio-,anche se non credo a certe cifre che ho letto in questo topic.
E' ancora giovane ma sinceramente credo sia molto difficile che ritorni ai livelli di qualche anno fa,peccato perchè era un gran bel corridore
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Il fatto è che da Ji Cheng uno si aspetta un certo tipo di rendimento, lo paga per quel tipo di rendimento e Ji Cheng assicura quel tipo di rendimento.
Da Andy Schleck, che potenzialmente vale mille volte Ji Cheng, uno non sa più cosa aspettarsi, non sa più quanto pagare per un corridore del genere e Andy Schleck non garantisce niente.
•
ThankYouThor
Discussioni: 15
Like ricevuti: 59 in 42 post
Like assegnati: 259
Reputazione:
4
Sembra che la Wanty-Groupe Gobert sia interessata a Marco Marcato (Cannondale) e Nick Nuyens (Garmin-Sharp).
•