Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2016
Ciclomercato: ufficiale l'arrivo di Enrique Sanz alla Southeast
Si definisce sempre più la rosa della Southeast per il 2016: la formazione toscana ha annunciato l'approdo per una stagione di Enrique Sanz. Ventiseienne spagnolo, Sanz arriva dalla Movistar con cui ha corso nelle cinque stagioni da professionista nelle quali ha raccolto un successo, ovvero sia una tappa alla Vuelta a la Comunidad de Madrid 2011. Come caratteristiche tecniche l'iberico è un velocista che sa tenere nei terreni accidentati.

cicloweb.it
 
Rispondi
Dimension Data, arrivano Debesay e Igor Anton
Un giovane talento eritro e un esperto gregario spagnolo

Doppio nuovo arrivo in casa Dimension Data: ufficiale l'ingaggio del giovane talento eritreo Mekseb Debesay e dello spagnolo, Igor Anton.

Mekseb è stato uno dei corridori più in vista del'Africa Tour, ha colto sette vittorie tra cui due tappe del Tour du Rwanda e la vittoria nella classifica generale dell'International Tour de Blida.

Igor Anton porterà invece la sua esperienza anche nella squadra africana: ha già ottenuto vittorie di tappa al Giro d'Italia e alla Vuelta a Espana in undici anni di carriera professionistica.

Mekseb Debesay racconta: «E 'difficile per me descrivere a parole quanto mi sento felice di entrare a far parte di questa squadra. È un sogno che diventa realtà per me».

Igor Anton da parte sua aggiunge: «Mi piace sempre tanto pedalare, ma entrare in questa squadra aggiunge un'altra dimensione al mio lavoro. Sapere di correre per una causa importante è una cosa davvero speciale e sono molto impaziente di cominciare».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
RUBIANO si accasa in Colombia
Correrà con la maglia della Coldeportes Claro

Protagonista per diverse stagioni sulle strade italiane, Miguel Angel Rubiano Chavez ha trovato squadra nella sua Colombia: dopo lo scioglimento del Team Colombia, ha infatti trovato un contratto alla Coldeportes Claro e con lui si è accasato - secondo quanto scrive il quotidiano El Tiempo - anche il suo compagno di squadra Carlos Julian Quinero.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Finalmente ufficiale il passaggio di Francesco Gavazzi all'Androni Giocattoli
Era un segreto di Pulcinella da più di un mese ma ora è divenuto ufficiale l'arrivo di Francesco Gavazzi all'Androni Giocattoli. Il corridore di Morbegno, ha firmato un contratto annuale, è reduce da una stagione alla Southeast e porta nel team di Gianni Savio la sua grande esperienza nel World Tour con Lampre e Astana dove ha saputo vincere anche una tappa alla Vuelta a España.

cicloweb.it
 
Rispondi
Luca Wackermann vola a Dubai e trova squadra: correrà con l'Al Nasr Pro Cycling Team
Secondo quanto annuncia ZonaCycling.com, Luca Wackermann è riuscito a trovare un ingaggio per la stagione 2016: il 23enne corridore milanese volerà a Dubai per vestire la maglia della nuova squadra Al Nasr Pro Cycling Team che sarà iscritta all'UCI con categoria Continental. Wackermann è reduce da una stagione con la Southeast durante la quale ha ottenuto un 2° posto di tappa al Tour of Qinghai Lake ed è riuscito a piazzarsi quarto al GP Industria &Commercio di Prato. Wackermann avrà come compagni di squadra il lituano Tomas Vaitkus (vincitore di una tappa al Giro d'Italia nel lontano 2006), lo spagnolo José Rubio, il marocchino Essaid Abelouache, l'algerino Abdelbaset Hannachi e otto corridori locali degli Emirati Arabi Uniti tra cui spicca il 27enne Yousef Mirza.

cicloweb.it
 
Rispondi
Pensare che l'uomo vacca al passaggio tra i pro era pure dipinto come uno forte.

Da quel che so non è nemmeno un simpaticone.
 
Rispondi
Ciclomercato: l'Astana Pro Team ingaggia i giovani kazaki Dias Omirzakov e Artyom Zakharov
L'Astana Pro Team ha comunicato di aver messo sotto contratto per le stagioni 2016 e 2017 due giovani atleti kazaki, entrambi distintisi anche in pista: si tratta di Dias Omirzakov e Artyom Zakharov. Il ventitreenne Omirzakov ha gareggiato in poche occasioni su strada mentre è diversa la situazione del ventiquattrenne Zakharov, in rosa l'anno scorso con la Seven Rivers Cycling Team e capace di arrivare settimo al Gp des Mabrieres in agosto.

cicloweb.it
 
Rispondi
Elia Favilli torna in gruppo: il toscano firma per la Meridiana Kamen

http://www.cicloweb.it/news/2016/03/09/e...iana-kamen

Ma vieni!

Kai Reus è un nuovo corridore della Roompot Oranje Peloton

http://www.cicloweb.it/news/2016/03/09/c...je-peloton
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)