Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Ma che è, Sportitalia il 31 Agosto ? Blink
 
Rispondi
Jussi e Albi possono fare Criscitiello e Pedullà, Melo è Letizia perché gli assomiglia, Cigo fa Cilli, Zelk è Deborah Schirru e io sono GABRI GABRA.

EHY BELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(10-09-2021, 01:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La Qhubeka-NextHash starebbe cercando di sfilare Thomas alla Ineos.

Con tutto che non amo Thomas, non sarebbe una brutta presa.

Fisicamente è integro, al netto del fatto che cade pure in salita, e nelle brevi corse a tappe resta una garanzia.
Ma la qhubeka non ha i soldi per pagare gli stipendi 
E soffia geraint thomas alla ineos Mmm Huh
 
Rispondi
Mi spiace Luca ma Gabri Gabra non posso che essere io per questioni territoriali. È pure genoano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo


Pensavo che la Zabù chiudesse. Sarebbe interessante sapere da Negmaron se c'è effettivamente la possibilità che la squadra non chiuda.
 
Rispondi
(10-09-2021, 08:20 PM)winter Ha scritto:
(10-09-2021, 01:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La Qhubeka-NextHash starebbe cercando di sfilare Thomas alla Ineos.

Con tutto che non amo Thomas, non sarebbe una brutta presa.

Fisicamente è integro, al netto del fatto che cade pure in salita, e nelle brevi corse a tappe resta una garanzia.
Ma la qhubeka non ha i soldi per pagare gli stipendi 
E soffia geraint thomas alla ineos Mmm Huh

Dovrebbe entrare qualche sponsor, si parlava di Premier-Tech ma parrebbe vicino alla Bike Exchange
 
Rispondi
L unico che è entrato..(nexthash..) non lo definirei una Sicurezza..
Saranno loro che non han versato i soldi per gli stipendi?
 
Rispondi
Comunque hanno quattro corridori a roster più Bax per l'anno prossimo.

La disponibilità per prendere Thomas ci sarà anche, poi bisogna vedere come completano il roster.
 
Rispondi
Magari utilizzano thomas per convincere uno sponsor..
Leggendo tweet di vari giornalisti anglofoni non stanno messi benissimo..
Fino a ieri.. c erano poche possibilità di vederli ancora tra i pro (vero che anche nel 2020 erano nella stessa situazione)
 
Rispondi


Per il momento non è ancora detto che non sia Premier Tech il nuovo sponsor.

E' praticamente in corso un'asta.

There had been rumours of a merger between Premier Tech and several squads, including Rally Cycling, Qhubeka-NextHash and Israel Start-Up Nation, but several sources have told Cyclingnews that BikeExchange are now leading the pack when it comes to agreeing on a long-term project. Giant has been strongly linked to join the team as the bike supplier.

A new partnership of this nature would essentially save both the men’s and women’s squads, as well as bring on board a number of riders and support staff. Cyclingnews understands that Fuglsang would join the team along with Hugo Houle. Steve Bauer is likely to move across as a team director.


Certo qua si riaprirebbero le solite discussioni sul World Tour. Che senso ha 'sto blob a venti squadre se ce ne stanno sempre quattro/cinque con le pezze al culo? Quanto è sostenibile questo sistema?

Non sarebbe meglio un World Tour a dieci e, poi, solo professional?
 
Rispondi
Oggi partiamo con Colbrelli che rinnova per due anni con la Bahrain.
 
Rispondi
 
Rispondi
https://www.bbhotels-cycling.bzh/du-vtt-...n-glaz.php

Questi sono i colpi che ci piacciono!
 
Rispondi
Koretzky su strada è una scommessa che mi piace anche se mi lascia un po' perplesso il fatto che faccia il salto dopo essere definitivamente esploso nella MTB.

Intanto segnaliamo anche che Luis Leon Sanchez passa alla Bahrain e la Trek continua il suo magico mercato con il colpo Marc Brustenga.

E anche Landa dovrebbe rinnovare per due anni con la Bahrain.

Acquadro smentisce l'indiscrezione che voleva Bernal infelice alla Ineos, ma a me pare una cosa verosimile: https://www.cyclingnews.com/news/egan-be...renadiers/
 
Rispondi
Brustenga confermato neopro alla trek
Van den berg alla ef first
Come wisniowski
Piccolo alla rusvelo
 
Rispondi
Pare che la Cofidis abbia inaspettatamente chiesto a Viviani di rinnovare.
Vediamo...
 
Rispondi
Probabilmente, dunque, si sono fatti sfilare Nizzolo.
 
Rispondi
Ho pensato la stessa cosa...
 
Rispondi


Serviva un giovane alla Israel.
 
Rispondi
La EF dovrebbe prendere anche Shaw, Quinn, Healy e, dulcis in fundo, Steinhauser.

Al netto di qualche nome improponibile che, in pieno stile Vaughters, inevitabilmente arriverà, è senza dubbio un ottimo mercato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)