Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Non penso che quelli del clan ci rimarrebbero troppo male, dopo anni e anni che comunque mangiano dal suo piatto.
Tra l'altro, negli anni migliori di Sagan, Oss non era neanche nella sua squadra. Se non ricordo male era gregario di Greg.

Io preferirei 2 anni in QuickStep e poi tanti saluti  Ciao

Rispondi
E secondo me non può cambiare da Specialized quindi imho andrà alla QS

Rispondi
Alaphilippe rinnova fino al 2024 con la DQS.

In questo caso mi sembra che si allontani l'ipotesi Sagan.

Rispondi
in verita' Lefevere ( che non credo sia un 2 di picche in DQS) ha sempre escluso ipotesi Sagan.......non capisco come giri una voce che viene smentita dai capi della squadra

Rispondi
Jai Hindley dato in uscita dalla Sunweb Asd

Se va via non smetto di ridere per giorni.

Rispondi
Ma che è, una squadra di sviluppo? Appena uno inizia a fare risultati se ne va  Asd

Comunque si, dopo la gestione del Giro 2020 sarebbe divertente vedere Jai andarsene

Rispondi
Strong - Ineos?

Allegati Immagini

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di tommasofonty

Rispondi
Sarebbe un'ottima scelta

Rispondi

Rispondi
Non impazzisco onestamente per i metodi della Caja Rural coi sudamericani.
Opzionano, parcheggiano, smistano, prendono percentuali...
Zero progettualità sul corridore.
Mi sembra un po' un mercato delle vacche all'ingrosso.
Auguri a Pira. Speriamo funzioni.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di faxnico
Kasper Asgreen rinnova fino al 2024.

Rispondi
Possibilità Movistar per Sagan

Rispondi
Plapp in direzione Ineos

Rispondi
Lefevere dice che Almeida non sarà più Deceuninck nel 2022

Rispondi
(08-05-2021, 01:32 PM)Hiko Ha scritto: Lefevere dice che Almeida non sarà più Deceuninck nel 2022

ecco perche' dico che il vero capitano sara' Masnada se Remco non sara' al 100%

Rispondi
Per il 2022 la Bora potrebbe ricomporre la coppia che scoppia Klederman-Hindley e far ritornare anche Bennett...

PARKOUR!

Rispondi
Di base non sono mosse sbagliate. Non so se sul mercato ci siano uomini di classifica miglioridi Hindley. (ne senso che non so chi ha il contratto in scadenza).
Bennet è un signor velocista, con l'addio di Sagan e con Ackermann che non è al livello che la Bora sperava direi che non sarebbe una brutta presa.

Rispondi
Corridori scarsi no di certo, ma sono mosse che a un osservatore esterno sembrano strane.

Bennett l'hai scartato due anni fa per preferirgli Sagan e Ackermann. Ora cacci via gli ultimi due per riprenderti l'irlandese. Vuol dire che avevi sbagliato due anni fa...

Hindley è quello che ha fatto perdere a Kelderman (cioè il tuo uomo più forte per le corse a tappe) un Giro d'Italia. Il rapporto tra i due non credo sia idilliaco.

Rispondi
(10-05-2021, 07:45 PM)Hiko Ha scritto: Corridori scarsi no di certo, ma sono mosse che a un osservatore esterno sembrano strane.

Bennett l'hai scartato due anni fa per preferirgli Sagan e Ackermann. Ora cacci via gli ultimi due per riprenderti l'irlandese. Vuol dire che avevi sbagliato due anni fa...

Hindley è quello che ha fatto perdere a Kelderman (cioè il tuo uomo più forte per le corse a tappe) un Giro d'Italia. Il rapporto tra i due non credo sia idilliaco.

non vedo dove abbia fatto perdere il Giro,non poteva mica portarselo dietro la schiena.....

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)