Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15 anni dopo il campo estivo
#1



Wub Wub Wub
 
Rispondi
#2
WubWubWub

 
Rispondi
#3
Madò io la vidi in diretta in prima visione in Italia la megadigievoluzione Wub

Ma poi quanto cazzo fomenta il tema della digievoluzione!? Io l'ho messo come sveglia Rockeggio




Chi ha fatto questo video invece è un genio, Machop al posto di TK mi fa spaccare.



 
Rispondi
#4


Come spaccava i culi Angemon
 
Rispondi
#5
Io preferisco Angewomon Wub
 
Rispondi
#6
Angemon è stata una delle delusioni piu grandi della mia vita di Bambino. Mi ricordo ancora che mentre lo vidi pensai " va che figata !!!!! ma come è gia finito ???" Il fatto che fa un'attacco è poi torna direttamente uovo continua a farmi credere che i produttori odiavano T.K..
 
Rispondi
#7
Beh odiano mica tanto visto che gli hanno dato il digimon più forte(almeno essendo di tipo sacro è il più forte contro gli evil digimon).

La gestione di Angemon è perfetta, se non fosse morto distruggendo Devimon, ma avesse semplicemente vinto avresti creato un divario di forza troppo ampio tra lui e gli altri digimon dei prescelti, perché Angemon a livello campione equivale gli altri a livello evoluto ed una volta diventato MagnaAngemon è anche più forte di MetalGarurumon e WarGreymon.
 
Rispondi
#8
Pensandoci adesso è chiaro che è perfetta. Il mio era il ragionamento di quando ero bambino. Che poi non è che T.K. sia cosi amato. Nella seconda stagione si fa la lotta per Kari ma resta a bocca asciutta, dovrebbe essere il piu esperto del gruppo (insieme alla pulzella) ma la sua leadership è pari a 0 (almeno da bambino mi sembrava cosi) e si scopre che era lui il narratore (che mi sa tanto di contentino perchè si erano accorti di non aver nulla di importante per lui). Inoltre digimon piu forte ni, Patamon è odioso oltre che inutile. E non sono sicuro che Magnangemon sia piu forte dei mega, sicuro è il piu forte delle superdigievoluzioni.
 
Rispondi
#9
Nel finale orrendo della seconda stagione l'unica cosa intelligente è proprio non dire chi tra Davis e T.K. si è messo con Kari e lasciarlo immaginare ai fan. Tipo io sto dalla parte di Davis tutta la vita.

Beh di fatto è MagnaAngemon che batte Piedmon quando tutti gli altri sono stati trasformati in pupazzi. Contro i Digimon malvagi è il più forte.
 
Rispondi
#10
Pensa che io invece non l'ho trovato cosi orrendo il finale. Per come avevano sviluppato la storia l'unico finale possibile era che Digimon e Umani convivessero sempre e comunque. (anche se avrei preferito un finale del tipo "Digiworld è in pace totale e ha le porte aperte (come in tutta la serie), cosi che quando vogliono vanno a trovare gli amici Digimon mentre nel mondo reale si sono realizzati i loro sogni).
 
Rispondi
#11
Diciamo che la cosa che a me non piace di quel finale è che è assolutamente chiusissimo, quando invece la trama di Digimon 02 lascia tante porte aperte(tipo Dragom chi è? Che cosa vuole? E Demon?). Poi una cosa che non ho assolutamente apprezzato è il fatto che tutti una volta finita la storia abbiano il loro Digimon, a mio avviso finisce per svilire tutta la storia dei prescelti e trasforma il mondo di Digimon che era comunque pseudo reale in qualcosa di totalmente alternativo stile Pokemon(Ma Pokemon è bello perché nasce così, Digimon no, la cosa che rendeva Digimon diverso e splendido era che i Digimon erano una rarità, per dei prescelti appunto, al contrario dei Pokemon che vivono in simbiosi con gli umani).

Sono curioso di vedere come gestiranno tutto ciò su Digimon 3, se facessero finta che quel finale non fosse mai esistito a me non dispiacerebbe.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)