Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Classic Grand Besançon Doubs 2023
#1
Corsa che con uno strappo alla fine si decide sullo strappo, che però ha mostrato un bel testa a testa Lafay-Martinez, con il giovane francese che c'ha provato diverse volte, ma Lafay è riuscito a vincerla in volata dopo che era rientrato anche Adria (terzo).
Altra bella prestazione di Costiou, migliore Arkea, ottavo, in una corsa non adattissima alle sue caratteristiche.

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#2
Lafay ha giocato le sue carte ottimamente anche grazie allo spauracchio Martin, che è sempre rimasto a breve distanza assieme ad Adrià. Pinot non è in grado di fare manco più quello e corre per sè. Martinez ha un sapore antico e spero di vederlo crescere come promette, è un corridore che manca tantissimo al livello più alto
 
Rispondi
#3
Non ho voglia di aprire il topic sul Tour du Jura quindi scriverò qua.
Bella azione di Verre per anticipare la salita conclusiva, ripreso circa a metà continua anche a tirare il gruppetto dei migliori e consente a Vauquelin di piazzare una sola, letale, rasoiata. Dietro il trio Pinot-Martin-Peters (che alla fine va più forte del teorico capitano O'Connor) va avanti a scatti agonici di 30 metri mentre Kevin fende la nebbia senza esitazione.
Una menzione anche per Lorenzo Germani che tra ieri e (soprattutto) oggi lavora per 6 corridori assieme. Direi che lo possiamo vedere al Giro a fare un po' di macello in fuga.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)