Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2010 - Donne
#21
Il Vaiano Solaristech si rinforza con Flavia Oliveira
In vista del prossimo Giro Donne il Vaiano Solaristech, formazione guidata dal presidente Stefano Giugni, ha messo a segno un importante colpo di mercato mettendo sotto contratto Flavia Oliveira, 29enne scalatrice con doppio passaporto americano e brasiliano. La Oliveira aveva iniziato il 2011 al Team PCW, squadra non registrata all'UCI, ed era arrivata settima al Campionato Panamericano: la sua prima uscita con la nuova maglia sarà il campionato nazionale del Brasile il prossimo 25 giugno a Boituva e poi tornerà subito in Italia per prepararsi per il Giro d'Italia, corsa in cui ha ottenuto un buon 14° posto nel 2009 nella sua fin qui unica partecipazione.

cicloweb.it
 
Rispondi
#22
CICLOMERCATO – TIFFANY CROMWELL AL VIA DEL GIRODONNE CON IL TEAM HITEC
Roma – Sarà nuova compagna di Emma Johansson al via del prossimo Girodonne che partirà da Roma il prossimo 1 luglio. L’australiana Tiffany Cromwell ha infatti cambiato casacca, passando dalla Lotto Honda alla formazione norvegese di Karl Lima Team Hitec.

CICLOMERCATO – LA BIZKAIA ANNUNCIA SHARA GILLOW
Roma – Rinforzo in vista del Girodonne per la basca Bizkaia Durango. La squadra di Ion Elorriaga, che ha trionfato nella corsa rosa per due edizioni con Joanne Somarriba, farà correre nelle proprie file la corsa rosa alla giovane promessa australiana Shara Gillow. “Un’ottima occasione per la Gillow di proporsi sulle strade del Giro d’Italia – ha dichiarato Denis Gonzalez, direttore sportivo della Bizkaia Durango a photodecola.it – e per noi una pedina fondamentale in più per correre al meglio!”.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)