Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Consigli per la scelta della bici da corsa
http://www.subito.it/vi/77614767.htm
Quanto la fareste calare? :D Sinceramente non è che mi esalti come componentistica, però il prezzo - già così - non mi pare malaccio.
 
Rispondi
La componentistica...non mi sembra malaccio...come qualità non mi sembra tanto..inferiore..a Ultegra...per avere un termine di paragone...poi certo bisogna vedere l'usura...anche se l'annunci parla solo di 200km..praticamente quasi nuova!!!

é la bice che nel suo insieme mi sembra...un po troppo triste...colori troppo scuri...ma sicuramente il px ...è ottimo...ed è pur sempre una bianchi...

...scusa se insisto...è tg 50 ...la tua misura...tutta componentistica Ultegra..passaggio cavi interno...
veramente bellina...però 1.6k euro!!Rolleyes

http://www.bikextreme.it/Strada/Bici%20e...%20(1).JPG
 
Rispondi
200 km fatti da quel proprietario. Cioè, è palese che si tratta di una bici assemblata (non c'ha nemmen due pezzi che appartengono allo stesso gruppo), e non vorrei che - quando gliel'hanno montata - già qualcosa fosse di seconda mano. Il Chorus a 10v poi è fuori produzione da un po' di anni, e soprattutto le Fulcrum 8 son proprio le ruote più economiche. Cioè, pensare che ballano solo 200 euro con la Whistle che avevo linkato prima... :-/
Ecco, se mi facesse risparmiare la metà, o giù di lì, ci potrei anche pensare, ma da quanto ho capito col cavolo che scende a 500/550 euro. L'estetica vabbè, si può sistemare: lì in foto è allestita veramente alla bona, se già metti le ruote col bordino grigio e il nastro bianco in tinta con la sella, qualcosa di più bellino dovrebbe venirci fuori.

comunque non è che io sia un amante delle Bianchi, sinceramente: questa infatti me l'ha fatta vedere una mi amica, sennò io non ci pensavo nemmeno. E quindi difficilmente arriverei a spenderci 1600€. :-/
 
Rispondi
Mercoledì dovrei andare a vedere e provare questa
http://www.roadbikeaction.com/Bike-Tests...chine.html
Rockeggio
 
Rispondi
..bellissima....!!
 
Rispondi
Oggi non ce l'ho fatta ad andarci, dovrei passarci domattina. Comunque dovrebbe costare sui 1000 euro. (altro che i 750 della Bianchi! Prr Asd ) Mi sapventa un po' la taglia però visto che è una 47: il biciclettaio m'ha detto che fino ai 174cm può andar bene, però io non ho mai avuto tanto fuorisella su di una bicicletta, non so come mi ci potrei trovare... :-/
 
Rispondi
la 47 è troppo piccola secondo me, dalle tabelle che leggo su internet la 47 va bene per quelli fino a 165cm, poi dipende da com'è il telaio, ora non so quanto sei alto però penso debba partire almeno da una 51
 
Rispondi
Io ho una bici piccolina e il problema non è di quanto esce la sella ma ciò che ne deriva : impensabile una pipa oltre 15, allora che sposti la sella, ma poi si alterano gli angoli di spinta. Poi dipende se il telaio è slooping o no.

Insomma una taglia in meno può essere anche meglio, ma troppe no.
 
Rispondi
Da quanto ho capito/intuito, la 47 di 'sta BMC non è proprio una 47 di telaio tradizionale, ma qualcosa che assomiglia piu' ad una 49/50. Per me quindi potrebbe anche andar bene, se così fosse... Sisi

(27-11-2013, 03:53 PM)Danilo Ha scritto: allora che sposti la sella, ma poi si alterano gli angoli di spinta.

Eh, appunto, per me - ad esempio - avere la sella arretrata mi dà parecchio noia ai tendini del ginocchio in fase di spinta Triste Quindi devo un po' sentire come mi ci sento e come ci trovo Sisi

Comunque salta anche oggi la visita Triste, mi sa che rimando alla prossima settimana...
 
Rispondi
Ma poi che hai fatto?
 
Rispondi
Cosa fai...? Mi spii!?!? :O L'ho presa proprio stamattina. Sese Woot Non quella in realtà, però sempre BMC è :D
 
Rispondi
we Danilo mi fai paura
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andie88
Ma che fai chiedi consiglio prima di tirare fuori il danaro Asd

Pura casualità, cercavo una cosa su google e ho trovato questa discussione, non sono ancora paranormale Eheh

Dicci cosa monta la bici, peso e soprattutto prezzo!
 
Rispondi
Devo ancora decidere dove presentarla ufficialmente, se nel post della BMC o in quello delle nostre bici Mmm Però una foto completa non ce l'ho, ma è facilmente reperibile... Eheh
 
Rispondi
Sto facendo spendere 800 euro pure a Vince Sese Asd Asd Renzi dovrebbe ringraziare noi, altro che mettere 80 euro in più in busta paga... Sese Sese
 
Rispondi
Per comprare che?
 
Rispondi
una cervelo soloist carbon montata ultegra, ma con ruote bruttissime Asd
 
Rispondi
Meglio che non vi posti le foto della bici frou-frou che alla fine sta per comprare Sweat Facepalm Ci manca l'arcobaleno del Gay Pride sul tubo orizzontale e il faccione di Vendola stampato sulla sella e poi siamo a posto... Sese Asd Asd Asd
 
Rispondi
se se, è solo invidia PrrPrrPrr
guarda come è bella Ghgh
http://mercatino.bdc-forum.it/p-74287-look-595
 
Rispondi
Davvero bella,perché alla fine non hai preso la Cervelo?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)