Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador: «Doppietta Giro-Tour? Molto difficile»
#1
Alberto Contador è preoccupato in vista del Tour de France e ritiene «molto difficile la vittoria. Dopo aver provato le tappe delle Alpi, la crono di Grenoble e la tappa di Luz Ardiden sono molto stanco, ho le gambe affaticate dal Giro d’Italia. Il Tour è già difficile da vincere quando sei al massimo, quindi... E la miglior preparazione per la Grande Boucle non è certo quella di disputare un Giro d’Italia duro come quello di quest’anno. La lontananza dalle corse? Per me non è un problema e poi non bisogna diomenticare che al Tour le prime salite arriveranno al 12 luglio, quindi avrò il tempo per trovare il ritmo giusto. Gli avversari? Il più acreditato è Andy Schleck, poi ci sono atleti esperti come Evans e Basso e pretendenti più giovani come Van den Broeck e Gesink» ha detto il madrileno a Sporza.
(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
#2
pretattica, anche se dice la verità, se la doppietta giro-tour è accaduta 7 volte nella storia, di cui l'ultima nel 1998 significa qualcosa, il vero tour de france comincia dalla 12esima tappa quindi ha più di una settimana per prendere ritmo come egli stesso riferisce ma ripeto, nonostante fa pretattica(forse) l'impresa è difficile e se ci riesce bisogna semplicemente inchinarsi e applaudirlo
 
Rispondi
#3
Ti devo correggere: la doppieta Giro-Tour è stata fatta 11 volte, non 7(2 Coppi, 1 Anquetil, 3 Merckx, 2 Hinault, 2 Indurain e 1 Pantani.)
 
Rispondi
#4
intendo che in 7 corridori hanno fatto l'accoppiata giro e tour
 
Rispondi
#5
A dir la verità sono 6, e poi avresti dovuto dire:"solo 7 corridori nella storia sono riusciti a fare l'accoppiata Giro-Tour" e non "è accaduta 7 volte nella storia". Ammettilo che hai detto una castroneria Asd
 
Rispondi
#6
(20-06-2011, 01:02 PM)blackflower Ha scritto: pretattica, anche se dice la verità, se la doppietta giro-tour è accaduta 7 volte nella storia, di cui l'ultima nel 1998 significa qualcosa, il vero tour de france comincia dalla 12esima tappa quindi ha più di una settimana per prendere ritmo come egli stesso riferisce ma ripeto, nonostante fa pretattica(forse) l'impresa è difficile e se ci riesce bisogna semplicemente inchinarsi e applaudirlo
Contro uno Schleck che ha preparato tutto l'anno per quella settimana? È in ritardo di forma per l'inizio del Tour, il picco dei picchi lo avra' all'ultima settimana. Pretattica? Lui non ne fa.

 
Rispondi
#7
allora
1 sono 7: coppi, anquetil, merckx, hinault, roche, indurain, pantani
2 non ho specificato bene la frase ma il senso è quello
3 non conosco il significato dell'ultima parola, forse significa cacata nel linguaggio colorito ma comunque cosi non è dato che sapevo che 7 ciclisti sono riusciti nell'accoppiata giro-tour
4 evans a malapena fa top 10 al tour
 
Rispondi
#8
Roche me lo sono dimenticato quindi 1 castroneria l'ho detta io, però il senso della frase è sbagliato, quindi una castroneria l'hai detta anche te, quindi siamo pari.
Evans per quale motivo al massimo potrebbe entrare in top-10 per te Huh .
Pretattica Contador ne fa, ed anche troppa per i miei gusti...
 
Rispondi
#9
si anche al giro contador diceva che nibali...vabbè lasciamo stare, buon pomeriggio a tutti :)
 
Rispondi
#10
Questa m'è piaciuta Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)