Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Copertura mondiale tivu per le corse di primavera della Rcs
#1
Copertura mondiale tivu per le corse di primavera della Rcs
La Gazzetta dello Sport ha reso nota la programmazione multicanale delle tre gare di primavera: Montepaschi Strade Bianche (5 marzo 2011), Tirreno-Adriatico (9 – 15 marzo 2011) e Milano-Sanremo (19 marzo 2011).
Le tre corse avranno una copertura televisiva nazionale in diretta su Rai Tre e Rai Sport 2, oltre ad alcuni spazi in differita.

Ecco il dettaglio della programmazione televisiva nazionale di ciascuna gara:

Montepaschi Strade Bianche (5 marzo 2011) Rai Tre – Differita

Tirreno – Adriatico (9 – 15 marzo 2011) Rai Tre - Diretta dalle 15.20 alle 16.20 tutti i giorni tranne sabato 12 marzo - Differita dalle 16.40 alle 17.40 sabato 12 marzo
Rai Sport 2 - Diretta tutti i giorni dalle 14.20 alle 16.35

Milano – Sanremo (19 marzo 2011) Rai Tre - Diretta dalle 14.50 alle 17.40
Rai Sport 2 - Diretta dalle 14.15 alle 17.40

Inoltre, le gare di marzo organizzate da RCS Sport, grazie alla collaborazione di Rai Trade, saranno distribuite a livello mondiale e trasmesse da importanti broadcaster internazionali tra cui Universal Sports in USA, JSports in Giappone e dal network Eurosport che da solo raggiunge 59 Paesi e ha una home reach di 120 milioni di spettatori.

In radio sarà possibile seguire le tre corse in diretta su Rai Radio 1, mentre Radio 105, media partner degli eventi, sarà presente in partenza e in arrivo per accompagnare il pubblico presente e radiofonico con animazione e intrattenimento.

Infine, un’attenzione particolare è dedicata da RCS Sport alla comunicazione delle tre corse attraverso il web, con servizi di presentazione, approfondimenti e un live streaming degli eventi sul sito di Gazzetta, http://www.gazzetta.it e di Rai Sport, http://www.raisport.rai.it.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
dunque la montepaschi strade bianche andrà anche su eurosport?scommetto che su eurosport è prevista la diretta...sulla rai invece?
 
Rispondi
#3
Citazione:Montepaschi Strade Bianche (5 marzo 2011) Rai Tre – Differita

Di Eurosport invece non so nulla... Boh
 
Rispondi
#4
una corsa così bella spero la facciano in diretta...ma se la produce la rai e nn la manda in diretta su raisport sarà dure vederla in diretta su eurosport...speriamo xò!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)