17-06-2022, 03:58 PM
Da noi manco è prevista la quarantena per i positivi
sarà perché tanto siamo così asociali che alla fine cambia poco o nulla

Condividi:
Covim Caffé (CORONAVIRUS)
|
(28-06-2022, 08:31 AM)Giugurta Ha scritto: Ora è toccata a me di ritorno da un viaggio all'estero (Austria).
Piano piano tocca a tutti mi sa .. Mi sento come se mi avessero preso a pugni la testa e incrinato qualche osso. 38.5 di temperatura corporea e 30 gradi in casa. Situazione molto simpatica..
(28-06-2022, 08:44 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto:(28-06-2022, 08:31 AM)Giugurta Ha scritto: Ora è toccata a me di ritorno da un viaggio all'estero (Austria).
Piano piano tocca a tutti mi sa .. Mi sento come se mi avessero preso a pugni la testa e incrinato qualche osso. 38.5 di temperatura corporea e 30 gradi in casa. Situazione molto simpatica..
Almeno ora che dovrai riposare un po' ai tempo per rivedere su Youtube qualche video tributo sui gemelli Yates![]()
(28-06-2022, 08:31 AM)Giugurta Ha scritto: Ora è toccata a me di ritorno da un viaggio all'estero (Austria).