Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
#41
Noia Froome
 
Rispondi
#42
Pazzesco Froome nel secondo tratto, dove davvero ha fatto la differenza: in 6 km di discesa/pianura ha rifilato 15 secondi a Nibali ed 8 a Contador.
(non che nella prima parte fosse andato piano eh Asd )

Mi ha stupito Kelderman: lo avevo visto molto affaticato nelle ultime tappe del Giro, non credevo riuscisse a esser competitivo qui al Delfinato. Vabbè che la prova gli si addiceva: magari nelle prossime tappe avrà una flessione... Sese
 
Rispondi
#43
In salita per me crolla Kelderman, questi 3 mi sono già sembrati di un'altra categoria. Nibali bene perché non era la sua prova, solo che gli altri due sono andati meglio ed è un problema
 
Rispondi
#44
Froome invece già ce l'ha cucita addosso...
 
Rispondi
#45
Ma ci sono gli abbuoni?
 
Rispondi
#46
(08-06-2014, 03:24 PM)Danilo Ha scritto: Froome invece già ce l'ha cucita addosso...

O lui o Contador. Non c'è molta scelta
 
Rispondi
#47
Anche a me Froome ha fatto una certa impressione. Però nel pezzo (o meglio, pezzettino) in salita son andati tutti più o meno tutti e tre alla stessa velocità: quindi, in attesa di domani, possiamo anche tenere aperta la contesa... Sese Asd
 
Rispondi
#48
La Rai sempre replica?
 
Rispondi
#49
Però il primo tratto non era solo in salita, anzi quelli erano solo 500m, c'era un discreto tratto in piano anche se molto tecnico. Io direi che Nibali ha un po' esagerato all'inizio per poi calare un po'...

Son contento per voi che avete tutte queste sicurezze, io vedo tre grandissimi campioni già in ottime condizioni.


(08-06-2014, 09:48 PM)Danilo Ha scritto: La Rai sempre replica?

No solo oggi
 
Rispondi
#50
Sicurezze no, perché - come dicevo/scrivevo l'altro giorno - sia Nibali che Contador possono e sanno inventarsi l'azione dal nulla: il primo quest'anno non può correre solo per il podio, il secondo ha ritrovato un po' di smalto dei bei tempi e rimane sempre un grande campione. Ma se si ragiona solo di gamba, a me pare ci sia sempre una bella differenza tra loro due e Froome... Sese

(Nibali mi pare abbia avuto qualche problema sul ponte oggi, non ho ben capito cosa: se una botta di vento laterale, una cambiata non istantanea. Boh. Però, in diretta, ho avuto l'impressione che lì abbia perso qualcosa Sese )

Intanto vediamo cosa faranno domani su questa salita:

[Immagine: PROFILKMS.png]
(letour.fr)
 
Rispondi
#51
Si, anche a me Nibali è sembrato molto lento sul ponte, una sfiga se ha preso una raffica di vento, poteva arrivare secondo...
 
Rispondi
#52
Diamo il giusto credito ai fugaioli di giornata: De Marchi, Damuseau, Brändle, Gougeard e The RZA
 
Rispondi
#53
Ma come hanno fatto a mantenere questo vantaggio?
Presumo nessuno abbia aiutato gli Sky...
Mi pare pure giusto.
 
Rispondi
#54
Comunque ora è proprio crollato. Han perso più di 2 minuti in 'sto approccio alla salita finale, tra un discorso e l'altro... Confuso
 
Rispondi
#55
Si stacca Hesjedal! Vi ricordate quando è arrivato nono al Giro?


Anche Porte staccato! Vi ricordate quando l'ho pagato 45 al Fantaciclismo?


Ripreso De Marchi, lui al Fantaciclismo l'ho pagato 1, gli ho dato fiducia preferendolo a Nordhaug e Devenyns speriamo mi sappia ripagare i prossimi giorni, bravo Roscio.


CHIST' È NIEVE! (semicit.)


Pedala bene Van Den Broeck, avevo letto da qualche parte che se al Delfinato non avesse trovato le giuste sensazioni avrebbe saltato il Tour, direi che il problema non si pone più a questo punto
 
Rispondi
#56
Sì, anche ieri VdBroeck era andato abbastanza bene... Sese
 
Rispondi
#57
Let the game begin!
 
Rispondi
#58
quello lì dietro chi è, Reichenbach?


FROOME!
 
Rispondi
#59
Froome!!! Che duello con Contador
 
Rispondi
#60
Froomy! Scatenato! Contador resiste con i denti alla sua ruota, anche se alla fine un piccolo buco s'era creato. Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)