Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cronosquadre Mondiale: niente Richmond né Qatar
#1
Cronosquadre Mondiale: niente Richmond né Qatar
Costi troppo alti, l'Uci pensa ad una alternativa

L'Uci sta studiando la possibilità di stralciare la cronosquadre dai programmi dei prossimi campionati del mondo di Richmond e del Qatar. I responsabili delle squadre hanno infatti calcolato in circa 35.000 euro i costi per il trasporto di materiale e personale specializzato per affrontare la prova e la Federazione Internazionale ne ha preso atto, evidenziando il timore di una scarsa partecipazione.
Questo non significa che la prova sarà cancellata dalla rassegna iridata, ma semplicemente che potrebbe svolgersi in una località e in una data diverse rispetto a quelle del mondiale: ci sono già diverse candidature per ospitare l'avvenimento, a cominciare da quella del Limburgo, regione pronta a riproporre lo stesso tracciato percorso in occasione del mondiale di Valkenburg.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Tanto con la settimana Mondiale non c'entravano tanto. Giusto riproporla, ma va benissimo anche in un altro periodo e in un altro luogo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)