Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
DVV Verzekeringen Trofee 2019-2020
Non c'è nessun punto nel regolamento che preveda un'ipotetica squalifica per Kastelijn in questo caso.

Kastelijn che peraltro resta a destra fino a che non arriva al punto in cui deve entrare nei box.

Ergo, non è che ha proprio fatto una cazzata plateale. C'è un concorso di colpa tra lei e Verdonschot perché se stanno più attente manco si scontrano. Stop.
 
Rispondi
Ahah Ahah Ahah

Vanth scatenato, ma Matt pare in controllo.
 
Rispondi
Invece aveva ragione Albi, Yara squalificata.
 
Rispondi


Confermo quanto scritto prima, ad ogni modo.

Poi possiamo discutere su chi abbia più colpe, ma Kastelijn sta a destra e non attraversa neanche in maniera proprio improvvisa.
 
Rispondi
Allungo ma caduta per MvdP. Passa Vanth, recupera van Kessel e si forma un terzetto. 
Iserbyt apre il gas per rientrare sul terzetto di testa, agganciato ora anche da Merlier e Vermeersch.
 
Rispondi
Grazie Albi per avermi risposto in diretta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ora Matt ha accelerato.
 
Rispondi
Attacco superbo e andatura stellare per Mathieu, impossibile per gli altri.
 
Rispondi
Matt sulle salitelle fa impressione oggi.
 
Rispondi
Garone di Meeusen Applausi
 
Rispondi
16" a giro per MvdP! 
Iserbyt si avvantaggia lievemente su Vanth, Van Kessel deve aver avuto qualche problema (non l'ho visto) ma si sta avvicinando al secondo dei Pauwels e può aspirare al podio.
 
Rispondi
Mai visto van Kessel così forte.
 
Rispondi
Da modesto spettatore incompetente, l'energia che dimostrano questi ragazzi nell'ora di gara fa impressione, mi affatico a guardarli...  :O
 
Rispondi
Che bella gara che sta facendo Adams.
 
Rispondi
Van Kessel Cool
 
Rispondi
MvdP ovviamente! 
Bella l'accelerazione finale con cui Iserbyt ha staccato van Kessel. Quarto Vanth, quinto un Adams che ha distribuito bene lo sforzo, poi Meeusen, Merlier, Vermeersch e van der Haar.

Sensazione di un Mathieu un po' affaticato nell'ultimo giro (ha perso un pizzico di vantaggio).
 
Rispondi
Mathieu l'ultimo giro lo fa sempre a spasso quando ha la gara in ghiaccio, è una sua costante perdere qualcosa nella tornata conclusiva.
 
Rispondi
Altra prestazione scialba dei Telenet, mi sono accorto di Van der Haar solo leggendo l'ordine d'arrivo.

Nel giro di 5 giorni sono passati dall'essere un top team a fare peggio della Hens Maes (con tutto il rispetto).
 
Rispondi
LVDH dovrebbe aver avuto qualche problema nel corso del primo giro almeno così mi è parso di capire
 
Rispondi
Matt ieri ha proprio fatto l'alieno: https://www.oasport.it/2020/01/ciclocros...-brussels/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)