Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni Vuelta 2023
#21
Che Ineos non sappia gestire i corridori dopo che hanno vinto 7 Tour in 7 anni con 4 corridori diversi,fa' leggermente sorridere........
Bernal ha bisogno di correre,difficilmenmte tornerà ad essere della partita per i GT,ma si sta cercando di capire se almeno lo si riesce a recuperare come almeno corridore da tappe e supporto,ma la cosa migliore appunto e' correre!!!
 
Rispondi
#22
7 tour in 8 anni.. :)
 
Rispondi
#23
(19-08-2023, 09:10 PM)jan80 Ha scritto: Che Ineos non sappia gestire i corridori dopo che hanno vinto 7 Tour in 7 anni con 4 corridori diversi,fa' leggermente sorridere........
Bernal ha bisogno di correre,difficilmenmte tornerà ad essere della partita per i GT,ma si sta cercando di capire se almeno lo si riesce a recuperare come almeno corridore da tappe e supporto,ma la cosa migliore appunto e' correre!!!

Mi sembra superfluo dire altro. Se il tuo interlocutore vuole continuare a credere a Babbo Natale dopo aver già superato i 40 anni e si crede pure un guru dell'ammiraglia tale da sapere per certo che cosa sarebbe meglio per Bernal, bisogna lasciarlo vivere nel suo mondo fatato. Non dimenticare il "God Save the King" come sottofondo, mi raccomando  :D :D .
 
Rispondi
#24
(20-08-2023, 03:37 AM)Fragonard Ha scritto:  e si crede pure un guru dell'ammiraglia tale da sapere per certo che cosa sarebbe meglio per Bernal

scusa se mi permetto, ma su questo sareste almeno in due
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#25
(19-08-2023, 10:02 PM)And-L Ha scritto: 7 tour in 8 anni.. :)

Giusto....Nibali in mezzo Eheh


(20-08-2023, 03:37 AM)Fragonard Ha scritto:
(19-08-2023, 09:10 PM)jan80 Ha scritto: Che Ineos non sappia gestire i corridori dopo che hanno vinto 7 Tour in 7 anni con 4 corridori diversi,fa' leggermente sorridere........
Bernal ha bisogno di correre,difficilmenmte tornerà ad essere della partita per i GT,ma si sta cercando di capire se almeno lo si riesce a recuperare come almeno corridore da tappe e supporto,ma la cosa migliore appunto e' correre!!!

Mi sembra superfluo dire altro. Se il tuo interlocutore vuole continuare a credere a Babbo Natale dopo aver già superato i 40 anni e si crede pure un guru dell'ammiraglia tale da sapere per certo che cosa sarebbe meglio per Bernal, bisogna lasciarlo vivere nel suo mondo fatato. Non dimenticare il "God Save the King" come sottofondo, mi raccomando  :D :D .

Va beh non serve neanche argomentare con te......davanti all'evidenza diventi pure offensivo,ma fa parte del tuo essere.....resta il fatto che critichi Ineos quando ha vinto 7 Tour in 8 anni,un po' come quando le grassone criticano Belen perche' a loro modo di vedere e' rifatta Facepalm Facepalm
 
Rispondi
#26
Ci sarà il Daino. Con questi avversari può fare ottime cose.
 
Rispondi
#27
Bisogna anche dire che le volate saranno comunque poche in teoria
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)