Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Che voto dai?
Questo sondaggio è chiuso.
10
0%
0 0%
9,5
0%
0 0%
9
0%
0 0%
8,5
0%
0 0%
8
0%
0 0%
7,5
0%
0 0%
7
0%
0 0%
6,5
0%
0 0%
6
0%
0 0%
5,5
7.69%
1 7.69%
5
23.08%
3 23.08%
4,5
15.38%
2 15.38%
4
30.77%
4 30.77%
3,5
7.69%
1 7.69%
3
15.38%
2 15.38%
Totale 13 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Diamo un voto alla Vuelta 2023
#1
Leggete prima di votare.

Siccome poi andrà confrontato con gli altri GT, cerchiamo di dare un voto oggettivo, che non dipenda dalle aspettative sulla corsa.

Cerchiamo di evitare questo: lo stesso svolgimento di corsa a Tour e Vuelta -> Al Tour do 4 mentre alla Vuelta do 6 perchè dalla Vuelta mi aspetto meno (so che non è facile ma proviamo).

-------------------------------

Risultati storici:

Anno 2020:
Giro 6,53
Vuelta 6,00
Tour 5,20

Anno 2021:
Vuelta 7,36
Tour 6,83
Giro 5,92

Anno 2022:
Tour 8.26
Vuelta 6,28
Giro 4,27

Anno 2023:
Tour 7,84
Giro 4,15
 
Rispondi
#2
4

Paga colpe non sue, mandando in scena una tristissima parodia di uno sport che sapeva essere bellissimo. 
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#3
Al di là delle cose poco credibili, penso sia stata una Vuelta da 5,5. Vivacizzata da Evenepoel
 
Rispondi
#4
Prima settimana densa di cappellate organizzative, poi una serie di race fixing con corridori che tirano i freni in salita, cosa che da sempre mi fa venire il vomito. Peggiore GT che abbia mai visto per distacco

3.5
 
Rispondi
#5
Votato 5.5
Il percorso era comunque bello,ma il fatto che i 3 Jumbo fossero tanto superiori a tutto alla fine ha un po' addormentato la corsa
 
Rispondi
#6
Il punto più basso nella lotta per una classifica generale.
Continuerò a oltranza a giudicare insufficienti i percorsi senza chilometri a crono adeguati e con chilometraggi ridicoli.
La tappa finale, per quanto overrated, insieme col disegno complessivo, fa capire che comunque c'è una discreta idea di costruzione di questo GT.

Complessivamente voto [edit] 4 perché tutti i singoli elementi fanno media con l'1 della lotta per la generale.
 
Rispondi
#7
4,5
Senza Remco sarebbe stata da 1/2.
Forse sono stato anche troppo generoso ma non ho visto niente di interessante (escluso Evenepoel), senza considerare tutti gli inconvenienti a livello organizzativo...
 
Rispondi
#8
5.
Concordo che paghi colpe non sue.
Ma avere un vincitore deciso a tavolino dai manager di una squadra non può fare bene.
La startlist c'era, il percorso ok, sono mancati gli outsider (a parte kuss), ma se remco non fosse franato sull'Aubisque staremmo parlando di altro perche vinge e rogla non avrebbero potuto fare coaì
 
Rispondi
#9
Voto bassino , c'era una squadra troppo dominante,nessun avversario credibile . Io Remco non lo consideravo un fattore per la classifica fin dall'inizio . Non credo in lui come scalatore
Voto 5 .
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)