IL MORGAN DEL FORUM
Discussioni: 121
Like ricevuti: 1.364 in 711 post
Like assegnati: 995
Reputazione:
24
Peccato Paglia...
Però sarebbe brutto cancellare addirittura l'account (anche se non so i motivi della scelta).
•
SMC Admin
Discussioni: 0
Like ricevuti: 123 in 59 post
Like assegnati: 166
Reputazione:
6
Un gran peccato Luca, sai bene quanto ti stimi come persona e come giornalista. Spero che, qualsiasi sia la tua scelta finale, possa darti grandi gioie in futuro
•
Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.760 in 1.074 post
Like assegnati: 765
Reputazione:
25
Brutta notizia, dispiace un sacco. Hai dato tantissimo al forum e sarebbe un vero peccato eliminare tutto quanto fatto.
Ti auguro il meglio per la nuova carriera lavorativa, sperando di risentirti in futuro da queste parti
•
Antisionista
Discussioni: 85
Like ricevuti: 1.374 in 746 post
Like assegnati: 1.659
Reputazione:
63
No, ritorna sui tuoi passi dai. Non fare come quello che mise la foto di un sedere sul forum per farsi bannare....
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 17
Like ricevuti: 270 in 177 post
Like assegnati: 84
Reputazione:
4
Mi spiace Luca (e buona fortuna per la tua nuova attività)
Spero in un tuo cambio d'idea
Magari scriverai di meno ma addirittura eliminarti..
troppo drastico
No es un ciclista es Nairoman
Discussioni: 7
Like ricevuti: 434 in 239 post
Like assegnati: 591
Reputazione:
11
Mi spiace, per fortuna hai conservato l'account e spero che in futuro farai un salto ogni tanto.
In ogni caso, buona fortuna per il futuro!
•
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
30-01-2023, 05:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2023, 05:17 PM da Andy Schleck.)
Con lui non ho mai avuto un feeling meraviglioso per l'aggressività (spesso condita da arroganza) con cui si pone.
Non lo dico certo per lasciare un messaggio negativo, ma perché non l'avessi specificato - visti i nostri trascorsi - sembrerei poco sincero quando dico che, vista la sua enorme passione, dedizione e competenza in ambito ciclistico, è un vero peccato. Dei piccoli dissidi personali non cambiano certo la mia opinione in merito.
Stando al suo messaggio si prepara ad affrontare un grande cambiamento e i grandi cambiamenti per il cervello umano non sono sempre evidenti, vediamo se davvero troverà un nuovo equilibrio lontano dal forum o se tornerà a visitare ogni tanto magari con un'assiduità diversa. Il desiderio (a mio modo di vedere poco razionale) di auto cancellarsi fa pensare più a una reazione emotiva temporanea, ma lungi da sapere cosa accade in lui.
Se leggi questo messaggio Luca, ti auguro sinceramente in bocca al lupo per il tuo futuro.
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Discussioni: 228
Like ricevuti: 2.366 in 714 post
Like assegnati: 673
Reputazione:
22
Caro Luca, sarebbero tante le cose da scrivere dopo un simile colpo di scena. E dire che ieri al telefono mi avevi anticipato taluni filoni. Il forum perde la voce principe, ma è il giornalismo che ci rimette di più. Te l’ho detto più volte: a dispetto dell’età, la tua cultura ciclistica è da iper veterano. Facendo un banale confronto coi “narratori” Rai, nessuno sta al tuo livello di conoscenza nel summa fra ieri ed oggi. In primis il Conti. Mi dispiace, da appassionato, da storico e da uomo che da anni spera in qualche giovane per dare verve nuova, tanto al mestiere di giornalista (sportivo, ma non solo), quanto nel riferimento verso un osservatorio che, nel ciclismo in particolare, ha bisogno come il pane di schiettezza, lungimiranza e non conformismo.
So per esperienza personale che certe decisioni talvolta sono manichee soltanto in apparenza e quindi spero che il patrimonio culturale che ti porti presso e che ti servirà nei tuoi nuovi orizzonti, possa non dimenticare quel passato che ci ha fatto incontrare e che ha, ripeto, tanto bisogno di te.
Intanto, ti giunga il miglior “in bocca al lupo” per le tue nuove quotidianità. A presto!
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
Cambiamenti che negli ultimi mesi ho provato sulla mia pelle, quindi posso capire. In bocca al lupo, ogni tanto una capatina ci può stare, senza cancellare il profilo.
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Siamo praticamente entrati nel forum assieme e ci siamo scambiati tantissime opinioni e talvolta frecciatine, ma alla fine ho tanta stima e ho avuto l'occasione anche di conoscerlo di persona.
Che dire, la vita non è solo questo sito, non è solo ciclismo, alla fine è onorevole la scelta di dedicarsi all'attività di famiglia.
In bocca al lupo e semmai dovessi bazzicare di lì, magari una tappa al ristorante Da Nano non me la farò sfuggire.
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
MI dispiace molto perchè il tuo apporto al forum è ed è stato vitale per il forum stesso, non sarà più sicuramente come prima!
Non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni: ci sono momenti e momenti della vita ed è normale che le priorità e gli interessi cambino. Se non trovavi più stimoli nel forum è giusto che volti pagina.
Ti auguro il meglio anche per il tuo cambiamento a livello lavorativo.
Alla fine scelta saggia quella di non cancellare: non si può eliminare quanto di buono hai fatto!
•
"Non un uomo, ma: un bestione"
Discussioni: 3
Like ricevuti: 615 in 285 post
Like assegnati: 347
Reputazione:
11
Dopo qualche giorno di rispettoso silenzio ho trovato, in questo meme, il modo più sincero per manifestare quello che provo.
La vita chiama, il tempo e gli interessi passano, l'amicizia resta.