12-09-2013, 04:20 AM
Anche sul .it comunque era in stile wikipedia: anzi, s'era aggiunta pure la tabellina con tutti i dati. Era bellina e abbastanza semplice da modificare (con un buon editor html, che ti dava anche la visuale dell'output, diversi passaggi erano proprio immediati). Il problema però è che non si possono fare mezze schede in un modo e poi, quando recupero le altre, uppare altre mezze in un altro... 
Boh, ora si vede. Finita la stagione, ci si penserà...
Quando c'è not found vuol dire che la scheda in realtà esisterebbe, il problema è che - da quando è stato riattivato il dominio ad oggi - Vince non ha mai trovato il tempo
di upparle sul sito (visto che era stato lui a fare il backup di tutto il vecchio sito). Così come le schede delle vecchie squadre, le magliette, le iconcine del Giro e del Tour (che ho recuperato seguendo strade alternative
) ecc
Le schede comunque dovrei averle sul vecchio pc (rotto
): il giorno che mi vado a comprare un case (una volta ne trovai uno, ma era troppo piccino
) e smonto l'hard disk del portatile, credo di poterle recuperare facilmente.

Boh, ora si vede. Finita la stagione, ci si penserà...
(11-09-2013, 12:23 PM)Paruzzo Ha scritto: Si possono aggiornare i topic dei corridori? Nel senso, il primo post di ogni discussione su un corridore dovrebbe essere di "presentazione" del corridore in questione ma sono tutti o In arrivo o [font=Times New Roman]Not Found[/font] e non è che sia proprio bellissimo da vedere (lo so, sono un rompicoglioni)
Le soluzioni sono due: o si elimina il primo post o si fa una breve scheda dei corridori. Io posso anche occuparmi di questa cosa, non c'è problema.
Quando c'è not found vuol dire che la scheda in realtà esisterebbe, il problema è che - da quando è stato riattivato il dominio ad oggi - Vince non ha mai trovato il tempo

Le schede comunque dovrei averle sul vecchio pc (rotto