Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
#21
Io ne ho fatta una, ma non so come inviarla
 
Rispondi
#22
(28-10-2010, 06:10 PM)Martin Ha scritto: Io ne ho fatta una, ma non so come inviarla

vai su:

http://it.tinypic.com/

clicca sul pulsante sfoglia e inserisci l'immagine che hai creato. poi clicca su "carica ora", inserisci il codice captcha (numeri e lettere), e quando ha finito di caricare copia il contenuto della casella:

"Codice IMG per Forum & Message board" (la seconda dall'alto)

es.
Codice:
[IMG]http://www.eccecc.ecc[/IMG]

poi apri questa discussione e incolla quel codice (magari clicca su anteprima messaggio per vedere se si vede) e il gioco è fatto... Occhiolino
 
Rispondi
#23
Bellisimo, a mio parere, il nuovo logo, peccato non leghi coi colori del foro, e manca ancora la favicon, ma complimenti per le nuove faccine inserite e per l'aggiornamento di tutti i post, grazie mille a tutto lo staff. veramente bravi!
 
Rispondi
#24
Nuove faccine?!
Accidenti a 'sta connessione che mi fa navigare senza immagini... Triste
 
Rispondi
#25
Lo so che esistono i servizi di image hosting! Ma nessuno permette di caricare gli ico!
 
Rispondi
#26
Non te lo prende neanche come allegato del post!? Sennò mandacelo via mail...
 
Rispondi
#27
(29-10-2010, 06:15 PM)Martin Ha scritto: Lo so che esistono i servizi di image hosting! Ma nessuno permette di caricare gli ico!

vabbè, ma tu salvala in .png, e se riesci a fare lo sfondo trasparente è meglio... Occhiolino
 
Rispondi
#28
(29-10-2010, 06:20 PM)Rozzu Ha scritto:
(29-10-2010, 06:15 PM)Martin Ha scritto: Lo so che esistono i servizi di image hosting! Ma nessuno permette di caricare gli ico!

vabbè, ma tu salvala in .png, e se riesci a fare lo sfondo trasparente è meglio... Occhiolino

Ma non ha senso salvarla in png, deve essere un .ico Nono

L'ho inviata qui: xxxxxx@hotmail.it
 
Rispondi
#29
(30-10-2010, 12:55 PM)Martin Ha scritto: Ma non ha senso salvarla in png, deve essere un .ico Nono

L'ho inviata qui: xxxxxx@hotmail.it

hai fatto bene, ma non deve essere per forza un'icona

leggi qua
 
Rispondi
#30
Non è che poi abbia fatto così bene, visto che l'ha mandata a uno che ancora non ha ancora capito minimamente come smanettare in amministrazione. Asd
Appena trovo Vince gliela passo... Sisi

ps: ma come mai questo ostracismo per i file .ico?!? Manco il forum lo piglia come allegato...
 
Rispondi
#31
evvai, la favicon [o il ?]
bella bella :]
 
Rispondi
#32
Mah! Huh La mia era molto più bella...
[Immagine: immagineeq.png]
 
Rispondi
#33
a me non è arrivato niente, quindi ho messo quella
 
Rispondi
#34
Sarri ha detto: "Appena trovo Vince gliela passo..."

Decidete voi quale usare
 
Rispondi
#35
Questa, l'altra è troppo colorata
 
Rispondi
#36
(05-11-2010, 06:40 PM)Martin Ha scritto: Sarri ha detto: "Appena trovo Vince gliela passo..."

Decidete voi quale usare

io non ho ricevuto niente, se la mandavi alla mail del forum era gia stata messa

 
Rispondi
#37
Secondo me nella tabella riassuntiva del ciclomercato non starebbe male anche una sorta di raccolta dei corridori in scadenza di contratto, così da poter anche prevedere possibili movimenti futuri.
 
Rispondi
#38
sto organizzando anche questo
 
Rispondi
#39
perchè danilo di luca l'avete tolto dai "campioni"? scommetto che quando tornerà Rebellin quello sarà il suo posto...e chissà perchè...
 
Rispondi
#40
Tutti quelli che son ritornati da una squalifica di doping hanno passato il primo anno tra i corridori: Vino, Basso, Riccò ecc ecc. Tutti. Chi poi ha dimostrato di avere comunque la stoffa, è stato rimesso al suo legittimo posto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)