Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping. Il cileno Arriagada positivo per steroidi anaboilizzanti
#1
Doping. Il cileno Arriagada positivo per steroidi anaboilizzanti
Aveva dominato l'inizio di stagione in terra sudamericana, ma... Il trentacinquenne cileno Marco Arriagada è risultato positivo agli steroidi anabolizzanti in occasione di un controllo avvenuto alla Vuelta Independencia Nacional, dove ha vinto una tappa. Arriagada, che ha chiuso la corsa della Repubblica Dominicana al terzo posto, a cavallo di gennaio e febbraio aveva vinto il Tour de San Luis (precedendo Jose Rodolfo Serpa ed Eros Capecchi) e la Vuelta del Cile.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
DOPING - Per il cilemo Arriagada l’Uci chiede 4 anni
Venerdì 3 giugno 2011 - Marco Arriagada, il professionista cileno più affermato, nella passata stagione è stato trovato positivo per ben cinque volte e l'Unione Ciclistica internazionale intende chiedere una maxi squalifica di quattro anni, il massimo possibile della sanzione.
Arriagada, 35 anni, quest’anno ha vinto il Giro del Cile e il Tour de San Luis in Argentina. E’ considerato il più forte e popolare corridore cileno ed è stato provvisoriamente sospeso dalla propria federazione.

ciclonews.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)