Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'Agenzia Danese Antidoping indaga anche su Riis
#1
L'Agenzia Danese Antidoping indaga anche su Riis
Il manager della Saxo Tinkoff è arrivato ieri al Tour

L'ex ciclista Bjarne Riss ha confermato che l'Agenzia Danese Antidoping ha varie indagini aperte su di lui. L'agenzia potrebbe cercare delle connessioni tra il danese e gli ex ciclisti Jan Ullrich, Tyler Hamilton e Laurent Jalabert, ha spiegato a 'cyclingnews' Riis, che è arrivato all'edizione numero 100 del Tour de France come direttore sportivo della squadra Saxo-Tinkoff.
Ullrich che ha condiviso la squadra con Riis, ha riconosciuto recentemente di essersi dopato durante la sua carriera.
Hamilton, uno dei primi a testimoniare contro Lance Armstrong, e Jalabert, sospettato di doping, hanno condiviso la squadra con il danese. Campione del Tour del 1996 nelle fila del team Telekom, Riis ha riconosciuto nel 2007 di essersi dopato durante la sua carriera. Il danese ha mostrato comprensione verso i suoi detrattori. "La gente ha diritto di chiedere la mia espulsione dallo sport, ma ho fatto molto negli ultimi anni per il ciclismo e voglio proseguire", ha aggiunto il direttore del team Saxo-Tinkoff guidato dallo spagnolo Alberto Contador che è stato trovato positivo al clembuterolo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
C'è ben poco da indagare... Quello è nato col doping
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)