Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Norvegia 2022
#21
Peraltro bella intervista post tappa.

Ha potenziale anche come personaggio.
 
Rispondi
#22
si alla fine era sbilanciato in volata gli è partita un po' la bici ma ci sta infatti poi uscito dalla curva ha lasciato tutto lo spazio del mondo alla sua destra... non mi è sembrato nulla di irregolare...

comunque troppo bello questo Remco norvegese
 
Rispondi
#23
Sta succedendo di tutto e c'è stata una caduta nella quale, forse, sono stati coinvolti THJ e Vine.
 
Rispondi
#24
THJ rientrato e credo anche Vine, per fortuna nessuno si è fatto qualcosa.
 
Rispondi
#25
Altra bella tappa, peccato per Gianni e Corbin.

Kristoff Applausi
 
Rispondi
#26
Quest'anno giro di norvegia >>> giro d'italia
 
Rispondi
#27


Remco ha preso il volo in salita e, di riflesso, super prestazione anche di Vine.
 
Rispondi
#28
Mi sto recuperando la corsa in detox post-Giro. Tra paesaggi mozzafiato a densità abitativa sotto zero, commento in inglese, musichina ipnotica rilassante, ventagli ogni mezz'ora e Tao che prova scatti alla Ghiommartèn è una vera boccata di aria fresca rispetto alla camera iperbarica in cui abbiamo vissuto per quasi un mese. Ho appena visto l'azione di Remco nella terza tappa e ho un sorrisone stampato in faccia largo così.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#29
Comunque un vero peccato che questa corsa si sia svolta durante il Giro e non se la sia filata nessuno. Qua gli spunti di discussione non mancano.

Remco dicono che abbia girato due viti anche a livello di testa e di atteggiamento. Sarà vero o alla prima sconfitta farà due passi indietro? Storicamente col passare dei mesi lui cresce sempre più, se alla Vuelta si presenta il Remco di questo Norvegia, allora ci divertiremo.

Tobias Halland Johannessen è davvero un nuovo Cunego? E' un po' più slanciato dell'originale, ma mi ricorda sempre più il primo Damiano.

Jay Vine può evolvere in un grande uomo da GT, dato che se la cava anche a crono, o resterà confinato in questa dimensione di swattatore da salita secca?

Plapp sembra avere tutto al posto giusto. Ma è un Menchov o un Van Garderen?

Uijtdebroeks e Brenner...buone prestazioni di due giovani che, però, destano più di qualche perplessità un po' perché non hanno una dimensione precisa e un po' perché i margini sono dubbi.

Sarebbe interessante vedere Cian fare qualche crono.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#30
Plapp mi piace tantissimo, voglio sperare che questa new-wave di talenti Ineos non venga narcotizzata quando dovranno passare a palcoscenici di livello superiore e un po' ci voglio anche credere.

Tobias Johannessen mi dà delle mini-Pogacar vibes come attitudine e (in piccolo) caratteristiche, correre subito da capitano in una squadra comunque valida come la Uno-X ne fa emergere la spiccata personalità in corsa. Non si nasconde davvero mai. Sono curioso di vedere se e come potrà evolvere su salite lunghe, ipotizzando che in Norvegia vogliano passare WT nel giro di un paio d'anni lui sarebbe la punta di diamante per i GT quindi per forza di cose dovrebbe essere impostato in quel modo. Probabilmente però per raccogliere risultati di spessore si dovrebbe concentrare sullo spunto veloce (Ardenne)? Hype Hype Hype
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#31
L'anno scorso, THJ, all'Avenir fu devastante nella unipuerto con arrivo sulla Grand Colombier.

Come uomo da GT può avere qualcosina di Tonkov, seppur siano stilisticamente molto diversi. Un po' un mix tra il russo e Garzelli, forse Mmm
 
Rispondi
#32
Tonkov era molto forte a crono ( magari un po' meno se confrontato con gli standard nineties, ma oggi lo sarebbe)
non penso che il norvegese abbia tutti questi margini contro il tempo. Garzelli, o più in grande Valverde, mi sembrano più centrati come paragoni, bene in salita, esplosivi e bravino a crono.
 
Rispondi
#33
Grazie Spallo che mi spieghi Tonkov.

Tonkov era fortissimo su salita secca o in tappe di montagna brevi (vedi Alpe di Pampeago), mentre aveva qualche passaggio a vuoto nei tapponi (vedere Fedaia x2 o Cervinia). Ed era anche veloce. In questo senso il parallelo con THJ.
 
Rispondi
#34
(02-06-2022, 05:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Grazie Spallo che mi spieghi Tonkov.

Prego Cool
 
Rispondi
#35
Giudice sportivo [cit.]: ammonito l'utente Spalloni

Motivazione: fa troppo il guappetto col mod

Note Personali: Non siamo mica su Onlyfans qua, e che cacchio!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#36
Avrete notizie dal mio avvocato (semicit)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)